Vanità - Sarno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Abignente, 47, 84087 Sarno SA, Italia.
Telefono: 08119250997.
Sito web: vanita-italia.it.
Specialità: Profumeria, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di cosmetici, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Vanità

Vanità è una rinomata azienda italiana situata all'indirizzo Via Abignente, 47, 84087 Sarno SA, Italia. Con una lunga storia di eccellenza nel settore, Vanità offre una vasta gamma di servizi, tra cui profumeria, una scuola per estetiste, un negozio di prodotti di bellezza, un negozio di cosmetici e un parrucchiere.

L'azienda è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, Vanità è orgogliosa di accettare tutte le carte di credito, offrendo così la massima flessibilità ai propri clienti.

La reputazione di Vanità si basa sulla fornitura di servizi di alta qualità e sulla soddisfazione del cliente. L'azienda ha un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo straordinario punteggio riflette l'impegno di Vanità nel fornire un'esperienza eccezionale a ogni cliente.

Per coloro che cercano un'istruzione professionale nel settore dell'estetica, la scuola di Vanità offre un'opportunità unica per imparare da esperti del settore. Gli studenti possono acquisire competenze preziose e prepararsi per una carriera di successo nel mondo della bellezza.

Il negozio di Vanità offre una vasta gamma di prodotti di bellezza e cosmetici di alta qualità. Dai profumi ai trucchi, dai prodotti per capelli alle creme per il viso, il negozio è ben fornito per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il salone di parrucchiere di Vanità è uno dei migliori della zona. Gli stilisti esperti offrono tagli, colorazioni e acconciature personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Che tu stia cercando un look classico o un nuovo stile moderno, il team di Vanità è pronto ad aiutarti.