Valentina Rossato - Monselice, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Roma, 38, 35043 Monselice PD, Italia.
Sito web: valentinarossato.it.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Valentina Rossato

Valentina Rossato è una professionista nel campo dell'estetica con una lunga esperienza e una grande passione per il suo lavoro. Il suo centro estetico, situato in Via Roma, 38, 35043 Monselice PD, Italia, è facilmente raggiungibile e accessibile a chiunque, grazie alla presenza di un parcheggio e di un ingresso accessibili in sedia a rotelle.

Il centro estetico di Valentina Rossato offre una vasta gamma di servizi, tra cui trattamenti per il viso e il corpo, epilazione, make-up e molto altro ancora. Tutti i trattamenti sono eseguiti con cura e attenzione, utilizzando solo prodotti di alta qualità e tecniche all'avanguardia.

Oltre al centro estetico, Valentina Rossato gestisce anche una scuola per estetiste, dove è possibile imparare l'arte dell'estetica e acquisire tutte le competenze necessarie per lavorare nel settore.

Il centro estetico di Valentina Rossato è anche un luogo accessibile a tutti, con un bagno adatto alle persone in sedia a rotelle e la possibilità di prenotare un appuntamento in anticipo. Il centro accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Le recensioni su Google My Business per il centro estetico di Valentina Rossato sono eccellenti, con una media di 5/5. Molti clienti hanno elogiato l'alta qualità dei servizi offerti e l'approccio professionale e cordiale del personale.

Recensioni di Valentina Rossato

Valentina Rossato - Monselice, Provincia di Padova