Università Torino Dipartimento economia - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Unione Sovietica, 10134 Torino TO, Italia.

Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Università Torino Dipartimento economia

Università Torino Dipartimento economia Corso Unione Sovietica, 10134 Torino TO, Italia

L'Università di Torino, Dipartimento di Economia è una prestigiosa istituzione educativa situata in Italia, più precisamente a Corso Unione Sovietica, 10134 Torino TO.

Questo dipartimento si distingue per la sua eccellenza accademica e la vasta gamma di specialità offerte, tra cui economia, finanza, statistica e scienze attuariali.

La location dell'Università di Torino è ideale, situata nel centro di Torino, offre un facile accesso ai mezzi pubblici e una serie di servizi per gli studenti.

L'Università è attrezzata per accogliere studenti con disabilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

Sul sito web ufficiale, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi di studio, le procedure di ammissione, le scadenze per l'iscrizione e le tasse universitarie.

L'Università di Torino, Dipartimento di Economia ha ottenuto un punteggio medio di 4.9/5 su 8 recensioni su Google My Business, il che testimonia la sua eccellente reputazione e la soddisfazione degli studenti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale per ottenere informazioni aggiornate e per iniziare la procedura di iscrizione.

Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità accademica stimolante e di ottenere una formazione di alta qualità presso l'Università di Torino, Dipartimento di Economia.

Recensioni di Università Torino Dipartimento economia

Fabrizio Dotta

Ci si può seguire lezioni universitarie

Mara Alyssa Giaccio