Università Suor Orsola Benincasa - Dipartimento di Scienze Umanistiche - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Santa Caterina da Siena, 32, 80132 Napoli NA, Italia.

Sito web: unisob.na.it.
Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Università Suor Orsola Benincasa - Dipartimento di Scienze Umanistiche

Università Suor Orsola Benincasa - Dipartimento di Scienze Umanistiche Via Santa Caterina da Siena, 32, 80132 Napoli NA, Italia

Il Università Suor Orsola Benincasa - Dipartimento di Scienze Umanistiche è una prestigiosa università situata nel cuore di Napoli, Italia, con l'indirizzo di Via Santa Caterina da Siena, 32, 80132 Napoli NA, Italia. Questa università offre una varietà di specialità in studi umanistici, rendendola una scelta ideale per coloro che desiderano perseguire una carriera in questo campo.

Una caratteristica distintiva di questa università è la sua accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo la rende una scelta inclusiva per tutti gli studenti.

Il sito web dell'università, unisob.na.it, fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi, le iscrizioni e la vita universitaria. Il sito è facile da navigare e fornisce una panoramica completa dell'università.

Le recensioni di questa università su Google My Business sono estremamente positive, con una media delle opinioni di 4.5/5 basata su 20 recensioni. Gli studenti e i laureati lodano la qualità dell'istruzione, il personale accademico e le opportunità di carriera offerte dall'università.

Recensioni di Università Suor Orsola Benincasa - Dipartimento di Scienze Umanistiche

Debora Colangelo

Sto frequentando un Master e devo dire che mi trovo benissimo. Bella università!

Tommaso Peluso

Luogo storico dove l'attenzione e lo studio del passato sono di casa!

Raffaele Piscopo

Istituto di grande tradizione, una università che è un istituzione a Napoli.

Maria Francesca Vinci

Vale i soldi che spendo, e so tanti ahahah

Fabiola Martino

che qualcuno sappia, le aule studio sono accessibili a tutti?

Angelo Gambardella

Un posto meraviglioso caricò di storia, in cui le donne sono la storia stessa

Michelangelo Iossa

Fabio Marzaioli