Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Economia e Politica Agraria - Biblioteca - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Università, 96, 80055 Portici NA, Italia.

Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Economia e Politica Agraria - Biblioteca

L'Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Economia e Politica Agraria - Biblioteca è una biblioteca di grande importanza, situata a Portici, in Via Università, 96, 80055. Questa biblioteca è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Le Specialità di questa biblioteca sono molteplici, ma la sua particolare attenzione alla Università e alle discipline ad essa correlate la rendono unica nel suo genere. Con una media di 4.7/5 basata su 98 recensioni su Google My Business, si può facilmente capire che l'esperienza che offre è di altissima qualità.

La Biblioteca dell'Università di Napoli Federico II - Dipartimento di Economia e Politica Agraria è uno dei luoghi più importanti per gli studenti e i ricercatori che cercano un ambiente tranquillo e confortevole per studiare e lavorare. Con una vasta collezione di libri, riviste e altri materiali di riferimento, la biblioteca è il luogo perfetto per approfondire la conoscenza in materia di economia e politica agraria.

Il personale della biblioteca è sempre disponibile e pronto ad aiutare i visitatori a trovare ciò che stanno cercando. Inoltre, la biblioteca offre una serie di servizi, tra cui la possibilità di prenotare una sala studio e la possibilità di accedere a risorse online.

Recensioni di Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Economia e Politica Agraria - Biblioteca

Mariagrazia Maschio

Una visuale spettacolare con il mare in lontananza. L'interno antico perché era residenza estiva del re

Nemesi

L'Università è collocata negli appartamenti della Reggia borbonica, un sito storico-artistico di pregio e piuttosto ben tenuto. L'antico parco è attualmente sede dell'orto botanico. La beltà del luogo stride con l'atteggiamento scostante , scortese e poco educato di alcuni impiegati della prestigiosa istituzione.

Gennaro Sannino

Luogo fantastico, atmosfera incredibile...
Studenti e turisti convivono insieme e rendono la Facoltà di Agraria unica nel suo genere.
Storia, Mare e il Verde ma soprattutto le persone che ci lavorano donano armonia a questo luogo.

Angelo Russomanno

Bellissimo palazzo e giardino. Non credevo ci fossero cose così belle in Europa.

Ciro Maddaloni

Mettete un nuovo numero non è mai reperibile questa scuola ed il numero è inesistente, se qualcuno vuole chiedervi informazioni deve recarsi di persona mah!

Alessandro

Reggia Borbonica con annesso parco di caccia.....i reali,non si facevano mancare nulla.

Nicola Gioia

Un posto incantevole che la Regione a sottratto al comune di portici,una vera risorsa per noi portivesi

Alessandro Cangiano

Bella struttura storica che ha bisogno di interventi organici di ristrutturazione.