Università degli studi di Macerata | Dipartimento di Economia e Diritto - Macerata, Provincia di Macerata

Indirizzo: Piazza S. Vincenzo Maria Strambi, 1, 62100 Macerata MC, Italia.
Sito web: unimc.it.
Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Università degli studi di Macerata | Dipartimento di Economia e Diritto

L'Università degli studi di Macerata | Dipartimento di Economia e Diritto è una prestigiosa università situata nel cuore dell'Italia, più precisamente a Macerata in Piazza S. Vincenzo Maria Strambi, 1, 62100 Macerata MC, Italia. Facile da raggiungere, offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Questa università è nota per la sua eccellenza accademica, offrendo una vasta gamma di corsi e programmi di studio in Economia e Diritto. La sua offerta formativa è molto apprezzata, con numerose specializzazioni e una particolare attenzione alla preparazione dei propri studenti per il mondo del lavoro.

Per quanto riguarda la comunicazione, l'università mette a disposizione i seguenti contatti: il numero di telefono 07332582760 e il sito web unimc.it dove è possibile trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

L'Università di Macerata è dotata di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e di parcheggi dedicati, dimostrando un'attenzione particolare alle esigenze di tutti i suoi visitatori e studenti.

Al momento, l'università ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media di 2.8/5. Tuttavia, è importante ricordare che le opinioni online possono essere soggettive e che la migliore fonte di informazioni è il contatto diretto con l'università.

Recensioni di Università degli studi di Macerata | Dipartimento di Economia e Diritto

Riccardo Acuti

Frequento questa università e il complesso in generale da 2 anni. Come struttura penso sia disposta male, ci sono pochi posti per mangiare, pochi spazi disponibili per studiare in tranquillità. Ci sono solo tavoli lungo il corridoio , dove c'è troppo movimento e rumore per studiare!

roberta ruggeri

Molto bella e curata. La biblioteca al piano ultimo è intima e con una vista mozzafiato. Ma quanto durano i lavori di restauro

Giovanni Capulli

Alessandro Conti