Universal Tao Italy -

Sito web: universal-tao-italy.it.
Specialità: Associazione, Service establishment, Centro di meditazione, Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Universal Tao Italy

L'Universal Tao Italy è un'associazione, un'istituzione di servizi, un centro di meditazione e una scuola situata in Italia. Puoi trovarli all'indirizzo visita il loro sito web per l'indirizzo esatto. Il loro numero di telefono è 3348585878.

Questa organizzazione è nota per le sue caratteristiche uniche, come essere di proprietà di donne e essere LGBTQ+ friendly. Sono ben noti per il loro impegno a creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti.

L'Universal Tao Italy offre una varietà di servizi e attività, tra cui corsi di meditazione, workshop e servizi di consulenza. Sono specializzati nell'insegnare tecniche di meditazione e di rilassamento che possono aiutare a migliorare la salute mentale e fisica.

Sfortunatamente, non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa azienda in questo momento. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerarli come una scelta per i tuoi bisogni di meditazione e di benessere.