UNITRE Università delle Tre Età Sede Autonoma di Locate di Triulzi - Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Calori, 9, 20085 Locate di Triulzi MI, Italia.
Sito web: unitrelocate.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Biblioteca.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di UNITRE Università delle Tre Età Sede Autonoma di Locate di Triulzi

Il UNITRE Università delle Tre Età Sede Autonoma di Locate di Triulzi è un'istituzione dedicata alla formazione e all'apprendimento permanente per gli adulti. Con sede a Locate di Triulzi, in via Luigi Calori 9, offre una varietà di corsi e servizi per la comunità locale.

Questa università si distingue per la sua specializzazione nei corsi di formazione per adulti e per la sua ricca biblioteca. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di argomenti, dai corsi di lingua agli studi umanistici, scientifici e tecnologici.

L'UNITRE di Locate di Triulzi è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai dettagli dimostra il loro impegno a creare un ambiente inclusivo e accogliente per tutti.

La pagina web di unitrelocate.it è una risorsa utile per chi desidera saperne di più sui corsi offerti, orari e informazioni di contatto. Qui è possibile trovare anche i dettagli sulla biblioteca e sull'iscrizione.

Le recensioni su Google My Business forniscono un'idea della qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dall'UNITRE. La media delle opinioni è di 4.9/5, il che indica un alto livello di soddisfazione degli studenti.