Un Mare Di Bellezza forniture - Misterbianco, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Giordano Bruno, 125, 95045 Misterbianco CT, Italia.
Sito web: unmaredibellezza.it.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Centro estetico, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Esperto di extension per capelli, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Un Mare Di Bellezza forniture

Un Mare Di Bellezza forniture è una attività specializzata in prodotti di bellezza e benessere, situata a Via Giordano Bruno, 125, 95045 Misterbianco CT, Italia. Il negozio offre una vasta gamma di servizi, tra cui un centro estetico, una scuola per estetiste, un negozio di prodotti di bellezza, un esperto di extension per capelli e un parrucchiere.

Un Mare Di Bellezza forniture è una realtà consolidata nel settore della bellezza e del benessere, con una media di opinioni dei clienti di 4.9/5 basata su 11 recensioni su Google My Business.

L'attività accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questo rende la esperienza d'acquisto più facile e conveniente per i clienti.

La gamma di prodotti e servizi offerti da Un Mare Di Bellezza forniture è ampia e diversificata. Il negozio offre una vasta selezione di prodotti di bellezza per il viso, il corpo e i capelli, nonché servizi di estetica professionale come trattamenti per la pelle, la depilazione e la cura dei capelli.

Il centro estetico e la scuola per estetiste sono punti di forza dell'attività. Il centro estetico offre una varietà di trattamenti per il viso, il corpo e i capelli, mentre la scuola per estetiste fornisce una formazione completa e approfondita nel campo della bellezza e del benessere.

L'esperto di extension per capelli e il parrucchiere sono altri due servizi offerti da Un Mare Di Bellezza forniture. Gli extension per capelli sono un modo popolare per aggiungere volume e lunghezza ai capelli, mentre il parrucchiere offre servizi di taglio, styling e colorazione.

Recensioni di Un Mare Di Bellezza forniture

Valentina Mangiagli

Negozio super fornito, commesse davvero preparate. Devo fare i miei complimenti a Melania che è stata davvero gentile, professionale ed è un ottima venditrice, si vede quando una persona lavora con amore e ama il suo lavoro.

Elenia Da Campo

Uno dei negozi più forniti che io abbia mai visto. Trovo tutto quello che mi serve per la mia professione e il rapporto qualità prezzo e imbattibile!!! Lo consiglio !!!

Agata V

Sono riuscita a trovare quello che mi serviva!!!
Il personale preparato mi ha consigliato il prodotto giusto per me... adesso i miei capelli sono morbidi e luminosi, come appena uscita dal parrucchiere!!!

Roberto La Rosa

Negozio con assortimento davvero completo. Lo consiglio vivamente. Prezzi da ingrosso e personale molto preparato

Rz Rz

ottimi prodotti, prezzi giusti. personale cortese.

agata vasta

Stefania Sciarratta