UIDOO - Corsi Project Management - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Centro direzionale, Isola E2, 80143 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119727135.
Sito web: uidoo.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola di gestione.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di UIDOO - Corsi Project Management

UIDOO - Corsi di Project Management è un centro di formazione e scuola di gestione situato all'Indirizzo: Centro direzionale, Isola E2, 80143 Napoli NA, Italia.

Puoi contattarli al seguente telefono: 08119727135 o visitare il loro sito web: uidoo.it per maggiori informazioni.

UIDOO - Corsi di Project Management offre corsi di formazione di alto livello nelle aree della gestione di progetti. Sono specializzati nell'aiutare i professionisti a sviluppare le competenze necessarie per gestire progetti di successo.

Questo centro di formazione è altamente considerato e ha ricevuto ottime recensioni. Attualmente, hanno una media delle opinioni: 5/5, basata su 2 recensioni su Google My Business.

Le loro aree di specializzazione includono: Centro di formazione, Scuola di gestione.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e altamente qualificato nella gestione di progetti, UIDOO - Corsi di Project Management è una scelta eccellente. Il loro programma di studi è progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo della gestione di progetti.

Si consiglia di visitare il loro sito web: uidoo.it per saperne di più sui loro corsi, programmi e opportunità di formazione.

Recensioni di UIDOO - Corsi Project Management

francesco abate

Ho partecipato ad un corso base di Project Management organizzato da UIDOO al Centro Direzionale di Napoli. Ottimo corso, docente preparato e disponibile. Due giorni intensi e molto utili.

Simona Intilangelo