Uffici di Segreteria e dirigenza dell'I.C. di LendinaraScuola Media "A. Mario" - Lendinara, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 36, 45026 Lendinara RO, Italia.
Sito web: icslendinara.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Uffici di Segreteria e dirigenza dell'I.C. di LendinaraScuola Media "A. Mario"

Se sei alla ricerca di informazioni sull'Uffici di Segreteria e dirigenza dell'I.C. di LendinaraScuola Media A. Mario, sei nel posto giusto Situata in Via Guglielmo Marconi, 36, 45026 Lendinara RO, Italia, questa scuola offre una vasta gamma di servizi per studenti e genitori.

Con un numero di telefono contattabile al 0425641058 e un sito web all'indirizzo icslendinara.edu.it, è facile entrare in contatto e ottenere ulteriori informazioni. Le specialità includono l'istruzione di base e la scuola media, offrendo un ambiente educativo stimolante per gli studenti.

Questo istituto si distingue per la sua accessibilità, con ingresso e parcheggio adatti per sedie a rotelle. Con una media delle opinioni su Google My Business di 3.8/5 basata su 6 recensioni, dimostra di essere un luogo apprezzato dalla comunità locale.

Per chi è interessato a saperne di più, la pagina web ufficiale è la fonte ideale per scoprire tutti i dettagli sulle attività, i programmi educativi e i servizi offerti. Non esitare a visitarla per ottenere informazioni dettagliate e contattare direttamente la scuola per qualsiasi domanda o richiesta.

Quindi, se sei alla ricerca di un'istituzione educativa di qualità, Uffici di Segreteria e dirigenza dell'I.C. di LendinaraScuola Media A. Mario potrebbe essere la scelta perfetta per te. Visita il loro sito web e scopri di più su ciò che questa scuola ha da offrire

Recensioni di Uffici di Segreteria e dirigenza dell'I.C. di LendinaraScuola Media "A. Mario"

vanda xxxxx

Ottima scuola. Qualche insegnante (matematica, lettere, inglese...) un po' severo ma non è certo un male! A volte strettini con i voti, ma la buona preparazione che questa scuola dà a chi si impegna un minimo è indiscutibile. Se penso che ci sono genitori che iscrivono i figli altrove e li avvicinano ad una discarica pericolosa per la salute, solo per risparmiare qualche spicciolo, esponendo i figli a rischi...(pfas? altri veleni?).

Lorenzo Milan

Le medie le ho fatte 20 anni fa chi si ricorda più...

ChampyTech

Buona scuola! 🙂