Tustyle Academy - Ragusa, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via Zama, 99, 97100 Ragusa RG, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tustyle Academy

Tustyle Academy, situada in Via Zama, 99, 97100 Ragusa RG, Italia, è un'istituzione dedicata alla formazione e all'educazione. Il loro numero di telefono è 3391133994.

Questa scuola si distingue per la sua specializzazione in Scuola. La sua posizione strategica offre un facile accesso e una comoda esperienza per gli studenti.

Una caratteristica notevole della Tustyle Academy è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile per le persone in sedia a rotelle, e sono disponibili anche posti auto accessibili per le sedie a rotelle. Questo rende l'ambiente accogliente e accessibile a tutti.

Attualmente, la Tustyle Academy ha 1 recensione su Google My Business con una media di valutazione di 5/5. Questa eccellente valutazione riflette l'impegno dell'accademia verso la qualità dell'istruzione e il benessere degli studenti.

Per chiunque stia cercando un'istituzione educativa dedicata e accessibile, la Tustyle Academy è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con loro.

Recensioni di Tustyle Academy

Tustyle Academy - Ragusa, Libero consorzio comunale di Ragusa
Adriana R.

Bellissima esperienza cominciata con un corso base gel e finita con un percorso accademico. 4 mesi di formazione e progressi grazie alla master Melania, persona stupenda e brillante.
I suoi lavori sono delle vere opere d'arte.
4 mesi bellissimi.
Grazie ancora.