Trucco Permanente Dermamente - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Silvio Pellico, 153, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Sito web: dermamente.it.
Specialità: Clinica di trucco permanente, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 147 recensioni su Google My Business.

Posizione di Trucco Permanente Dermamente

Benvenuti a Dermamente, il vostro punto di riferimento per il trucco permanente a San Benedetto del Tronto. Situato in Via Silvio Pellico, 153, questo centro di eccellenza offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.

Il Trucco Permanente Dermamente è una tecnica di micropigmentazione che consente di avere un make-up duraturo e naturale. Questa tecnica è ideale per chi desidera risparmiare tempo prezioso la mattina, ma anche per chi ha difficoltà a truccarsi da solo a causa di problemi fisici.

Il centro Dermamente offre una vasta gamma di servizi di trucco permanente, tra cui sopracciglia, occhi e labbra. Tutti i trattamenti sono eseguiti da professionisti esperti e qualificati, utilizzando tecniche innovative e prodotti di alta qualità. In questo modo, si garantisce un risultato duraturo e naturale.

Ma Dermamente non è solo un centro di trucco permanente. Offre anche una scuola professionale per chi desidera imparare l'arte del micropigmentazione. Grazie a corsi teorici e pratici, gli studenti possono acquisire tutte le competenze necessarie per diventare esperti nel campo del trucco permanente.

L'accessibilità è una priorità per Dermamente. Il centro è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle ed è dotato di un parcheggio accessibile. Inoltre, il personale è sempre disponibile ad assistere i clienti con esigenze speciali.

I clienti di Dermamente sono entusiasti dei servizi offerti. Il centro ha 147 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità e dell'eccellenza del lavoro svolto da Dermamente.

Recensioni di Trucco Permanente Dermamente

Silvia Totò

Ho scelto di rivolgermi a Sofia Ricci, perché credo sia una vera ARTISTA nel suo lavoro! Il suo gusto estetico, la sua attenzione al dettaglio, il tempo che dedica e la sua precisione ve ne convinceranno. In più ha mano delicatissima, io non ho avuto alcun fastidio, né durante, né dopo. Ed è sempre disponibile a rispondere ad eventuali domande, anche dopo aver svolto il lavoro (insomma sarete ben informati su tutto il decorso). Dunque in breve: 5 stelle e stra-consigliatissima! S.

Sarah Cerisoli

Professionalità, gentilezza e simpatia: questo è quello che si trova in questo studio. L’attenzione al cliente è evidente e Sofia è in grado di mixare benissimo il volere/piacere del cliente con ciò che invece sarebbe professionalmente più corretto!
Un consiglio per chi pensa o sta pensando di venire qui? AFFIDATEVI A LEI, alla sua esperienza, alla sua bravura e al suo sapere ..perché di sicuro non ve ne pentirete!

Antonia Trenta

Conosco Sofia da diverso tempo. Ho apprezzato sin da subito la sua competenza e la sua professionalità, indiscutibili. Sofia è inoltre capace, con la naturalezza e spontaneità che la contraddistingue, di creare relazioni umane che aggiungono al suo talento artistico un valore ulteriore.

Rosella Capoferri

Impeccabile Sofia sono sempre soddisfatta del suo trucco Semipermanente !Mi affido a te da anni la tua esperienza nel consigliarmi tecniche nuove sempre rispettando la mia personalità e le mie caratteristiche somatiche . Consiglio a tutti di farlo per valorizzare la propria bellezza . Un Grazie a te e al tuo staff.

Stefania Marini

Sofia e lo staff di Fermamente sono una garanzia. Disponibilità, gentilezza e competenza rappresentano i punti di forza del servizio.

anastasia di giulio

Mi sono trovata benissimo! Personale cordiale e altamente professionale, nonostante i miei timori a causa della pelle molto delicata, il risultato finale è impeccabile! Assolutamente consigliata!

Giorgia C

5 STELLE sono poche perché ne meriterebbe molte di più! con le sue mani Sofia è riuscita a ridarmi le sopracciglia (che da anni non avevo più) e con esse il sorriso!
non finirò mai di ringraziarla per la sua empatia e professionalità

Saviana D'Antonio

Ho contattato Sofia grazie a una mia amica. Ero un po' spaventata all'idea di guardarmi allo specchio dopo la seduta....invece....sono stata super contenta e soddisfatta del brillante lavoro di Sofia . Ha ridato luce al mio sguardo...Definito il mio viso in modo stupefacente! Sofia è una professionista, mette a suo agio le proprie clienti. Sono molto soddisfatta del suo lavoro. La sto consigliando a diverse mie amiche.