TRISCELE Beauty - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Piazza Giovanni Verga, 13, 95129 Catania CT, Italia.
Sito web: triscelebeauty.com.
Specialità: Centro estetico, Corsi di formazione per adulti, Estetista, Scuola per estetiste, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.

Posizione di TRISCELE Beauty

TRISCELE Beauty è un centro estetico di grande prestigio situato in Piazza Giovanni Verga, 13, 95129 Catania CT, Italia. Con un numero di telefono di 3275464407, è facilmente accessibile per chiunque desideri prendersi cura di sé in maniera professionale e accogliente.

Le specialità di TRISCELE Beauty includono servizi estetici di alta qualità, corsi di formazione per adulti nel settore dell'estetica, professionisti qualificati in grado di offrire trattamenti personalizzati, una scuola per estetiste e un centro dedicato alla salute e alla bellezza.

Il centro offre anche servizi aggiuntivi per garantire il massimo comfort ai clienti, come un bagno accessibile per sedie a rotelle, servizi igienici moderni e accettazione di pagamenti tramite carte di credito, debito e mobile NFC.

Secondo le opinioni su Google My Business, TRISCELE Beauty vanta una valutazione media di 5/5, basata su ben 76 recensioni. Questo testimonia l'eccellenza dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti che hanno scelto questo centro estetico.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove prendersi cura di sé con professionalità e competenza, TRISCELE Beauty è la scelta ideale. Con la sua posizione centrale a Catania e la vasta gamma di servizi offerti, è la destinazione perfetta per chi desidera sentirsi coccolato e valorizzato.

TRISCELE Beauty invita tutti coloro che desiderano concedersi un momento di relax e bellezza a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento. Non perdere l'occasione di prenderti cura di te stesso con i migliori professionisti del settore

Recensioni di TRISCELE Beauty

TESNIME MANAI

Centro estetico pulito, ordinato e molto accogliente. Ho fatto la ceretta con Sara, una ragazza dolcissima, una professionista eccellente. Ha le mani d'oro!
Bellissima esperienza❤️ Super consigliato!!!

Alessandra Di Mauro

Staff eccellente, professionalità incredibile, ambiente super accogliente e una notevole scelta di trattamenti e prodotti di altissima qualità. Da anni che vado in questo centro estetico e mi trovo benissimo .. consiglio chi cerca un luogo confortevole e soprattutto di altissima e qualità !!! Maria la titolare il vero Diamante ? di questo meraviglioso centro estetico !!!

Valeria Falsaperna

Salone di bellezza ideale per tutto ciò che significa benessere, perfezione e trattamenti. Mi sono trovata molto bene trovando in un solo colpo competenza serietà e gentilezza dal titolare alle lavoranti finalmente un posto serio!!! Consigliatissimo☺️

Adriana Cunto

Maria è la migliore di Catania.
Tra l’altro il suo salone è super pulito , ordinato , professionalità e gentilezza la contraddistingue da tutti gli altri.

Benedetta Vacirca

Sono rimasta davvero colpita dalla gentilezza e disponibilità delle ragazze del centro, ormai alquanto rara. Ho chiamato per un semipermanente, chiedendo se fosse possibile farlo immediatamente e le ragazze, pur non essendo una cliente abituale, hanno riorganizzato gli appuntamenti per soddisfare la mia richiesta. Inoltre il lavoro è stato svolto in maniera impeccabile, con estrema meticolosità ed attenzione ai dettagli. Ritornerò assolutamente!!!!!!

Martina Nanni

Molto contenta con il servizio. Avevo bisogno di farmi una manicure d’emergenza e le ragazze sono state disponibilissime. Professionali e gentili. Molto soddisfatta e le mie unghie mi piacciono da morire

Alice Castro

Ho fatto la laminazione ciglia la scorsa settimana e mi sono trovata benissimo. Risultato migliore avuto finora (faccio questo trattamento da anni). Il centro è molto carino e le operatrici professionali e competenti . Consigliatissimo!

E. C.

Il miglior centro di Catania!
Nonostante abbia prenotato last minute, la titolare è riuscita a trovare uno spazio per me.
Ho usufruito del servizio manicure "semipermanente" e con mia sorpresa ho potuto constatare che tanti, troppi dettagli distinguono questo centro da tutti gli altri.
Pulizia assoluta, prodotti di prima qualità, utilizzo di utensili sterilizzati nelle singole buste, utilizzo dei guanti da parte del personale, che si è rivelato preparato, gentile e oltremodo raffinato, per non parlare della location, arredata in stile glamour e proprio fronte mare 🙂

Ho una mano difficile perché ho unghie danneggiate e sottili, posso dire di non aver mai avuto una mano così perfetta al termine della manicure!
Esempio di cosa significa " fidelizzare il cliente", ho scelto questo centro per tutte le manicure ( e gli altri trattamenti) che verranno 🙂