Trend - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Lazio, 72, 86100 Campobasso CB, Italia.
Sito web: formatrend.it.
Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Trend

Il Trend è una scuola professionale situata a Via Lazio, 72, 86100 Campobasso CB, Italia. È facile da raggiungere ed è ben collegata con i mezzi pubblici, rendendola accessibile a molti studenti.

L'istituto offre una varietà di corsi professionali progettati per fornire agli studenti le competenze pratiche e teoriche necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. Il Trend è noto per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione e per l'impegno nell'aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di carriera.

Sul loro sito web formatrend.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i requisiti di ammissione, le date di inizio e le tariffe. Il sito è anche un'ottima risorsa per conoscere la filosofia dell'istituto, la sua storia e le sue realizzazioni.

Il Trend ha ricevuto 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Le recensioni degli studenti e dei genitori forniscono informazioni preziose sulla qualità dell'istruzione, l'ambiente scolastico e il supporto fornito dallo staff. La maggior parte delle recensioni sono positive, con studenti che elogiano la professionalità e la competenza del personale, nonché la varietà e la qualità dei corsi.

Se stai cercando una scuola professionale che offra una formazione di alta qualità e un supporto dedicato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera, il Trend potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro impegno nell'istruzione e la loro attenzione alla qualità sono evidenti nella loro offerta di corsi e nella loro filosofia. Inoltre, la loro posizione a Campobasso li rende facilmente accessibili a molti studenti.

Si consiglia di visitare il loro sito web formatrend.it per saperne di più sui corsi offerti, i requisiti di ammissione e le tariffe. Potrai anche leggere le recensioni degli studenti e dei genitori per farti un'idea più precisa della qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico.

Non esitare a contattarli al loro numero di telefono 087461644 per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro staff sarà lieto di aiutarti.