Tre Gemme asd - Tai Chi Viareggio - Viareggio, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Pistoia, 68, 55049 Viareggio LU, Italia.
Sito web: tregemme.it.
Specialità: Scuola di tai chi, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tre Gemme asd - Tai Chi Viareggio

Tre Gemme ASD, con sede en Viareggio, Italia, es una reconocida escuela de Tai Chi y artes marciales. Ubicada en Via Pistoia, 68, la academia es fácilmente accesible y ofrece estacionamiento para personas con discapacidad.

El número de teléfono para contactar a Tre Gemme ASD es el 3398441604. También puedes visitar su sitio web para obtener más información sobre sus clases y horarios.

Tre Gemme ASD se enorgullece de ofrecer servicios al aire libre, lo que permite a los estudiantes disfrutar de la práctica del Tai Chi y las artes marciales en un entorno natural y relajante.

Es importante tener en cuenta que se requiere una cita previa para asistir a las clases de Tre Gemme ASD. Esta política garantiza que cada estudiante reciba la atención y el apoyo necesarios durante su entrenamiento.

La academia ha recibido excelentes comentarios de parte de sus estudiantes, con un promedio de 5/5 en las 23 reseñas en Google My Business. Los estudiantes elogian la profesionalidad y la dedicación del personal de Tre Gemme ASD, así como el ambiente acogedor y solidario que se crea en la academia.

Si estás buscando una escuela de Tai Chi y artes marciales en Viareggio, Tre Gemme ASD es definitivamente una opción a considerar. Su ubicación conveniente, servicios al aire libre, y excelente reputación hacen de esta academia una opción ideal para aquellos que desean mejorar su salud y bienestar a través del entrenamiento de artes marciales.

Recomendación final: Para obtener más información sobre Tre Gemme ASD y su oferta de clases, te recomendamos visitar su sitio web y programar una cita para una clase de prueba. No te arrepentirás de haber elegido Tre Gemme ASD para tu entrenamiento de Tai Chi y artes marciales

Recensioni di Tre Gemme asd - Tai Chi Viareggio

Moca Cafe

Finalmente TaiChi a Viareggio. Mi sono iscritta a questo corso 2 mesi fa e lo trovo entusiasmante
Si pratica in una bella palestra, grande, pulita e luminosa. Il gruppo è motivato. Il maestro, Carlo è molto comunicativo, dotato di grande esperienza, empatia e disponibilità, riesce a trasmetterti i principi di questa disciplina in modo semplice e diretto. Mi piace l'attenzione che dedica ad ogni singolo individuo ed il modo in cui segue ciascuno di noi nella pratica degli esercizi.
Al termine di ogni sessione il corpo sembra acquisti maggiore fluidità nei movimenti. Lo consiglio a tutti

Maria Helena Pema Dechen

Il Tai Chi mi ha portato benessere fisico e psicologico: maggiore elasticità, scomparsa di alcuni dolori che avevo ed una grande serenità e centratura.
Carlo è un bravissimo insegnante, dà la dovuta attenzione a tutti gli allievi, laddove hanno bisogno, ed insegna in un modo chiaro ed efficiente. Consiglio a tutti.

Sara Lange

Corso adatto a tutti da principianti ad esperti. Il maestro Carlo è molto attento ed è bellissimo anche il clima creato nel gruppo sia nelle lezioni che negli incontri fuori

lucia BONCI

Da sempre sostenitrice, anche x lavoro, del connubio mente- corpo, ho trovato nel Tai Chi e nel maestro Carlo ottimi alleati del ben-essere. Consigliatissimo per tutte le età

veronica ciambelli

Tre Gemme è un'ottima scuola per i corsi di tai chi a Viareggio, le lezioni sono sempre molto interessanti e il maestro è molto preparato.

lucia martini

Ho sempre desiderato fare un corso di Tai Chi e finalmente ho trovato un insegnante veramente valido e capace. Grazie Carlo!

Giovanna Giovannetti

Maestro molto preparato e professionale che sa trasmettere la sua grande passione e le lezioni sono svolte in un ambiente familiare e rilassato. Ottima esperienza!

Chiara Borghini

Mi sono iscritta da poco, perché cercavo un Tai Chi qualità e l'ho trovato nella scuola Tre Gemme.