Total Fashion Academy - Corsi Regionali Acconciatori Estetiste - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Efisio Melis, 26, 09134 Cagliari CA, Italia.
Sito web: totalfashionacademy.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Estetista, Centro di formazione, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Total Fashion Academy - Corsi Regionali Acconciatori Estetiste

Total Fashion Academy - Corsi Regionali Acconciatori Estetiste è una scuola di grande valore, situata a Cagliari, in Via Efisio Melis, 26. Il loro numero di telefono è 070504910, e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: totalfashionacademy.it. Questa scuola eccelle in diverse specialità, tra cui formazione per adulti, estetista e parrucchiere.

La Total Fashion Academy è di proprietà di donne e offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento. Le caratteristiche distintive della scuola includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente accessibile a tutti.

La scuola offre una vasta gamma di corsi regionali per acconciatori e estetiste, progettati per fornire competenze professionali e sviluppare il talento personale. Gli studenti possono beneficiare dell'esperienza e della conoscenza dei docenti qualificati, che forniscono un'istruzione di alta qualità.

La Total Fashion Academy è altamente considerata nella comunità locale, con 20 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5. Gli ex studenti hanno elogiato la scuola per la qualità della formazione, l'atmosfera positiva e il supporto fornito durante il percorso di studi.

Per coloro che cercano un'opportunità di formazione seria e professionale, la Total Fashion Academy è una scelta eccellente. Il loro impegno nell'offrire un'istruzione di alta qualità e il loro ambiente accogliente e accessibile sono solo alcuni dei motivi per cui la scuola è altamente raccomandata. La Total Fashion Academy è il luogo ideale per iniziare una carriera gratificante nell'industria della bellezza.

Si invita a visitare il sito web della scuola per saperne di più sui corsi offerti e su come iscriversi. Non esitate a contattarli al numero di telefono fornito o tramite il loro sito web per avere ulteriori informazioni. La Total Fashion Academy è pronta ad accogliervi e a guidarvi verso una carriera di successo.

Recensioni di Total Fashion Academy - Corsi Regionali Acconciatori Estetiste

Angelica Puddu

Ho svolto il corso one to one di extension ciglia con la docente Manuela, gentilezza e professionalità contraddistinguono lei e i suoi collaboratori che mi hanno messa da subito a mio agio. Sempre dettagliata e paziente in ogni spiegazione e correzione. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a tutti questa scuola. Ancora grazie ❤️

Jan Lai

Le ragazze della Total Fashion sono fantastiche! Professionali, gentili e disponibili. Trovano sempre una soluzione a tutto e fare il modello per barba e capelli per i loro studenti è un piacere (oltre che comodo). La scuola è pulitissima e i docenti super competenti. Mia moglie ha avuto un problema con un'unghia che si trascinava da mesi . Loro le hanno saputo risolvere il problema con una esatta diagnosi e soluzioni esperte. Grandi!

Alessandro Zuddas

Appena finito di dare l'esame di specializzazione di 310h. Scuola ben organizzata, programmi aggiornati e avendolo dato in questo momento di grande disagio sono stati praticamente perfetti nell'organizzazione. Accoglienza ?, segreteria, tutor e Direttrice sempre disponibili e super preparati in qualsiasi occasione. I docenti scelti sono il top della Sardegna, scrupolosamente scelti per prepararti alla professione. Grazie ❤️

Human Kaleidoscope

Gentilissimi e sorridenti, ho frequentato il corso poker massaggi e l'insegnante è fenomenale. Sarebbe buono inserire qualche giorno di pratica in più.

Giorgia Silla

Bellissimo e utilissimo corso gel unghie, spiegazioni nel dettaglio, tanti trucchi e tecniche meravigliose! Grazie alla nostra insegnante Manuela che ci ha supportato e sopportato!!! ❤️

michela culeddu

Professionalità,gentilezza unica .Ho frequentato un corso per unghie,semipermanente ,ricostruzione gel,nail art con la docente Manuela ,persona molto paziente e disponibile .Consiglio vivamente questa scuola ,voto 10!!

Barbara Rossi

Due anni fa ho scelto questa scuola e ancora oggi la sceglierei. Ho trovato da subito un ambiente accogliente e professionale. Docenti e personale della segreteria molto preparati e pronto a rispondere alle nostre esigenze
La consiglio

Sofia Franchini

Appena finto il corso base gel! Davvero soddisfatta di quanto appreso, Manuela è un incredibile insegnante, competente e disponibile.. E soprattutto sincera. E oltre ad aver imparato molto ci siamo pure divertite!