Top Team - Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller - PADOVA - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: all’interno del Centro Grossisti Padova Centro Servizi - Scala A blocco 10 (settore giallo, Via Portogallo, 11, 35127 Padova PD.
Sito web: scuoladiportamento.com.
Specialità: Organizzatore di eventi, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Top Team - Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller - PADOVA

La Top Team - Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller di Padova è una scuola professionale rinomata, specializzata nell'organizzazione di eventi e nella formazione di elevate competenze sociali.

Questa scuola, situata all'interno del Centro Grossisti Padova Centro Servizi - Scala A blocco 10 (settore giallo, Via Portogallo, 11, 35127 Padova PD), offre un'esperienza unica per coloro che desiderano migliorare la propria postura, l'educazione, il savoir-faire e la gestione degli eventi.

Contattandoli al telefono 55936707, potrai ricevere tutte le informazioni necessarie sui loro corsi e servizi, oltre a richiedere un appuntamento per una visita presso la scuola.

Il loro sito web fornisce dettagliate descrizioni dei corsi e dei servizi offerti, oltre a consentirti di iscriverti online e accedere a risorse aggiuntive.

La Top Team - Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller vanta una posizione invidiabile, facilmente raggiungibile e dotata di un ampio parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle.

Questa scuola professionale è specializzata in:

• Organizzazione di eventi

• Formazione professionale

Con una media delle opinioni di 5/5 e 2 recensioni su Google My Business, è evidente il livello di eccellenza e soddisfazione fornito dalla scuola.

Recensioni di Top Team - Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller - PADOVA

Erica Canaia

Quante cose imparate assieme a Dina che ti cambiano totalmente la visione personale, estetica e di portamento ovviamente!!!

Carmela Donnarumma