Top performance training - Scuola MMA - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Stufe di Nerone, 80078 Pozzuoli NA, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Top performance training - Scuola MMA

Top performance training - Scuola MMA Via Stufe di Nerone, 80078 Pozzuoli NA, Italia

Top Performance Training - Scuola MMA è una scuola di arti marziali di alto livello, situata in un'ubicazione strategica a Via Stufe di Nerone, 80078 Pozzuoli NA, Italia.

La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui arti marziali miste (MMA), Brazilian Jiu-Jitsu, Muay Thai, Kickboxing e Wrestling.

Il team di istruttori altamente qualificati e esperti di Top Performance Training - Scuola MMA si impegnano a fornire un'esperienza di allenamento sicura, divertente e stimolante per gli studenti di tutte le età e abilità.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con i mezzi pubblici o con i mezzi di trasporto personali, ed è dotata di spogliatoi e docce per la comodità degli studenti.

Sul sito web ufficiale della scuola, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e le iscrizioni, oltre a una sezione dedicata alle FAQ (Frequently Asked Questions) e alle recensioni degli studenti.

Attualmente, Top Performance Training - Scuola MMA ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per avere una visione completa di ciò che la scuola ha da offrire e per ottenere informazioni aggiornate sui corsi e le iscrizioni.

Per chiunque sia interessato alle arti marziali, alle autodifesa o semplicemente a mantenersi in forma, Top Performance Training - Scuola MMA è una scelta eccellente. Non esitate a visitare il sito web ufficiale per saperne di più e per iscrivervi ai corsi.