To Be Together | Scuola Primaria Paritaria Bilingue con Indirizzo Musicale - Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Don Bosco, 6, 15011 Acqui Terme AL, Italia.
Sito web: scuolatobetogether.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di To Be Together | Scuola Primaria Paritaria Bilingue con Indirizzo Musicale

La To Be Together | Scuola Primaria Paritaria Bilingue con Indirizzo Musicale è una scuola privata situata a Acqui Terme, in Via Don Bosco, 6.

Questa scuola offre un'educazione bilingue di alta qualità, con un'enfasi particolare sulla musica. Gli studenti possono sviluppare le proprie competenze linguistiche e musicali in un ambiente stimolante e stimolante.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La scuola offre anche un'ampia gamma di servizi per gli studenti e le loro famiglie. Questi includono attività extracurriculari, supporto accademico e servizi di consulenza. La scuola è anche attiva nelle comunità locali, offrendo opportunità di volontariato e partecipazione a eventi della comunità.

Se sei alla ricerca di una scuola primaria di alta qualità con un'enfasi sulla musica e l'educazione bilingue, la To Be Together | Scuola Primaria Paritaria Bilingue con Indirizzo Musicale potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro sito web scuolatobetogether.it offre ulteriori informazioni sui programmi, i servizi e le politiche della scuola.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, questo potrebbe essere un'opportunità per i primi studenti e le loro famiglie a essere i primi a condividere la loro esperienza con la scuola.

La To Be Together | Scuola Primaria Paritaria Bilingue con Indirizzo Musicale offre un'educazione di alta qualità in un ambiente stimolante e inclusivo. Se sei alla ricerca di una scuola che offra un'educazione bilingue e un'enfasi sulla musica, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con la scuola per saperne di più.