Tiffany Studio Estetica e Trucco Semipermanente - Jesolo, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Roma Destra, 1, 30016 Jesolo VE, Italia.
Sito web: studioesteticatiffany.it.
Specialità: Centro estetico, Estetista, Fornitore di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di cosmetici, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Tiffany Studio Estetica e Trucco Semipermanente

Tiffany Studio Estetica e Trucco Semipermanente è un centro estetico di grande prestigio situato a Jesolo, in Italia. Offre una vasta gamma di servizi e specialità nel campo della bellezza e del benessere.

La sua ubicazione in Via Roma Destra, 1, 30016 Jesolo VE la rende facilmente accessibile a chiunque desideri dedicarsi a trattamenti di estetica di alta qualità.

Il centro vanta una vasta gamma di servizi che vanno dalla cura della pelle, al trucco semipermanente, alla fornitura di prodotti di bellezza e cosmetici di alta qualità. Inoltre, offre anche corsi di formazione per aspiranti estetisti, rendendolo un punto di riferimento nell'ambito della formazione professionale nel settore.

Una delle caratteristiche distintive di Tiffany Studio Estetica e Trucco Semipermanente è la sua attenzione alla diversità e all'inclusività. Il centro offre servizi accessibili in sedia a rotelle e ha bagni gender-neutral, creando un ambiente accogliente e sicuro per tutti i clienti, inclusi coloro che fanno parte della comunità LGBTQ+.

Con 53 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5, Tiffany Studio è ampiamente apprezzato dalla clientela per la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera accogliente che si respira all'interno del centro.

Se stai cercando un luogo dove coccolarti e prenderti cura di te stesso/a, non esitare a contattare Tiffany Studio Estetica e Trucco Semipermanente attraverso il loro sito web. Lasciati sorprendere dalla loro professionalità e attenzione ai dettagli

Recensioni di Tiffany Studio Estetica e Trucco Semipermanente

Ale Scardellato

Roberta ha una professionalità unica non cambierei per nulla al mondo . Ha una preparazione elevata e ti Sto arrivando! Indicare sempre la cosa giusta per te . Molto soddisfatta sempre

Alessia Scarpa

Roberta molto gentile e disponibile...
Persona solare e molto piacevole..
Lo studio molto pulito..
Sto provando i suoi servizi è devo dire che sono il top..
È bello andare da lei per concedersi una coccola

Susanna Bettin

Oltre all’eccellenza dei trattamenti estetici , qui trovi quella formula che ti fa sentire a casa , tra un caffè ed una chiacchiera profonda . E sei nel posto giusto . ?

Francesca Biron

5 stelle super meritate! Roberta ha una elevatissima professionalità e sa consigliare il miglior trattamento anche a chi, come me, vaga nel vuoto cercando a chi affidarsi. Finalmente una persona che sa fare il suo lavoro! Non vedo l’ora di tornare per il prossimo trattamento!

Marta Costa

Consiglio vivamente simpatica al massimo dell’igiene e professionalità

susanna cannata

Roberta è il Re Mida dell'estetica. Qualunque trattamento proposto da lei è eseguito con assoluta professionalità.
In grado di ascoltarti per poi saperti consigliare al meglio.
E molto disponibile.
Impossibile non tornarci. ❤️

adelina faqi

Roberta è una garanzia!
la conosco ormai da un pò di tempo e devo dire che è fantastica, da anni soffro di pelle impura tendente al acne e l'unica che con i suoi prodotti riesce a calmare l'infiammazione... ho provato tanti posti ma ora so di cosa ho bisogno. Grazie!

Luisa Pi

Consigliatissimo! Roberta è professionale e competente, sempre molto accogliente e attenta alla qualità del servizio, ambiente molto pulito! Sono felice di averla conosciuta