TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C. - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Indirizzo: Via G. Rossini, 14/B, 20851 Lissone MB, Italia.
Telefono: 039380737.
Specialità: Officina autoriparazioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C.
⏰ Orario di apertura di TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C.
- Lunedì: 08:30–12:30, 14–18
- Martedì: 08:30–12:30, 14–18
- Mercoledì: 08:30–12:30, 14–18
- Giovedì: 08:30–12:30, 14–18
- Venerdì: 08:30–12:30, 14–17:30
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C.: un'officina autoriparazioni di alta qualità a Lissone
Indirizzo: Via G. Rossini, 14/B, 20851 Lissone MB, Italia
Telefono: 039380737
Servizi principali
- Specialità: Officina autoriparazioni
- Cambio dell'olio
- Meccanico
- Toilette
Posizione e accesso
TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C. si trova in Via G. Rossini, 14/B, 20851 Lissone MB, Italia. L'azienda è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in quanto è situata a pochi passi dalla fermata dell'autobus e della metropolitana.
La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo significa che i clienti con disabilità possono accedere facilmente all'officina senza problemi.
Caratteristiche distintive
TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C. si distingue per la sua alta qualità dei servizi offerti e per l'esperienza del personale. I meccanici sono formattamente preparati e hanno una lunga esperienza nel settore.
L'azienda è anche nota per la sua disponibilità e cordialità, che rende i clienti a loro agio e soddisfatti.
Informazioni pratiche
Per contattare TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C. è possibile chiamare il numero 039380737 o scrivere un messaggio via e-mail. L'azienda è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00.
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C. accetta carte di credito e contanti.
Opinioni dei clienti
TIENNE CAR SNC DI BERETTA MATTEO & C. ha ricevuto recensioni molto positive da parte dei clienti. La valutazione media è di 4,6/5 su 5.
Un cliente ha scritto: "Fatto montare e bilanciare pneumatici comprati da me. Prezzo adeguato; Matteo si è dimostrato molto valido e preciso. Consigliato"
Un altro cliente ha scritto: "Mi sono trovato benissimo. Professionale, chiaro nelle spiegazioni e l'auto (per ora) sembra perfino ringiovanita con i suoi tanti km, senza più vibrazioni che da tempo mi angoscia."
Un terzo cliente ha scritto: "Cordiali e disponibili, ma soprattutto professionali Qualità che non sempre ho trovato in altri meccanici Questi ragazzi si vede che fanno il loro lavoro con passione"