Thomas Beauty - Escola de Cabeleireiros - Porto

Indirizzo: R. dos Vanzeleres 318, 4100-482 Porto, Portogallo.
Sito web: thomasbeauty.pt.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Thomas Beauty - Escola de Cabeleireiros

Benvenuti a Thomas Beauty - Scuola di Cabeleireiros, una prestigiosa scuola di hair styling situata a Porto, Portogallo, in R. dos Vanzeleres 318, 4100-482. Con una lunga storia di successi e un team di professionisti esperti, Thomas Beauty offre una formazione completa e di alta qualità per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della bellezza.

Thomas Beauty è una scuola specializzata Specialità: Scuola. che offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia un principiante o un professionista alla ricerca di un aggiornamento, qui troverai il corso perfetto per te. Tutti i corsi sono progettati per fornire una formazione completa e pratica, con l'utilizzo di attrezzature professionali e la supervisione di istruttori qualificati.

La scuola offre anche l'opportunità di stage e tirocini presso saloni di hair styling rinomati, permettendo agli studenti di mettere in pratica le competenze acquisite e di guadagnare esperienza nel settore. Gli studenti potranno anche partecipare a concorsi e eventi di hair styling, dove potranno mostrare il loro talento e la loro creatività.

La location della scuola è strategica, situata nel centro di Porto, una città vibrante e ricca di cultura. Gli studenti potranno godere della bellezza della città e delle numerose opportunità di svago e divertimento. Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con fermate dell'autobus e della metropolitana nelle immediate vicinanze.

Thomas Beauty ha ottenuto ottime recensioni Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business. dai suoi studenti, con una media di 4.7/5. Gli studenti hanno apprezzato la qualità della formazione offerta, la professionalità e la cordialità del team di insegnanti, e l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.

Se stai cercando una scuola di hair styling di alta qualità, Thomas Beauty - Scuola di Cabeleireiros è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web Sito web: thomasbeauty.pt per maggiori informazioni sui corsi offerti e per iscriverti. Il team di Thomas Beauty è pronto ad accoglierti e a guidarti nel tuo percorso di crescita professionale. Contattali oggi stesso e inizia la tua carriera nel mondo della bellezza