Themis formazione - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Tullio Piccinini, 13, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia.
Telefono: 3483719159.
Sito web: massaggiebenessere.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 176 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Themis formazione

Se stai cercando un'opzione di formazione di alta qualità per adulti, Themis formazione potrebbe essere la scelta giusta per te. Situata a Via Tullio Piccinini, 13, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia, questa azienda offre corsi di formazione per adulti in un ambiente facilmente accessibile.

Puoi facilmente metterti in contatto con Themis formazione chiamando il loro numero di telefono 3483719159 o visitando il loro sito web ufficiale massaggiebenessere.com per saperne di più.

Una delle caratteristiche principali di Themis formazione è la loro specializzazione nella formazione per adulti. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, progettati per soddisfare le esigenze di apprendimento individuali e le aspirazioni di carriera.

Un altro vantaggio di scegliere Themis formazione è la sua eccellente posizione. L'istituto è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.

Le recensioni su Google My Business per Themis formazione sono molto positive, con una media di 4.8/5 basata su 176 recensioni.

Se sei alla ricerca di un'opzione di formazione di alta qualità per adulti, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Themis formazione e di metterti in contatto con loro per saperne di più sui loro corsi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

Recensioni di Themis formazione

Nicoló Stellato

Ho partecipato ad un corso di tatuaggio artistico partendo da zero, esperienza unica e indimenticabile, per la quale in pochi giorni ho acquisito tecniche e conoscenze che non pensavo potessero essere incamerate in così poco tempo.
Grazie soprattutto a Rino , affiancato da una meravigliosa e competente assistente assistente Pia. Rino professore eccellente , spiega tutto dettagliatamente e oltre ad essere un docente è un MENTORE che vi seguirà ogni volta ne avrete bisogno, soprattutto dopo il corso.
Organizzazione beh che dire assolutamente eccellente !!!
Ringrazio la FAMIGLIA Themis per questa bella esperienza , a presto .

Chiara Simonato

Ho conosciuto questo corso facendo da modella per il trucco semipermanente. Le docenti che seguono le allieve durante tutto il percorso sono molto preparate, gentili e professionali. Non c'è stato nemmeno un secondo in cui abbia dubitato del lavoro svolto sul mio viso. SUPERRR?

Elena De Conto

Ho frequentato il corso di tatuaggio pratico per avviarmi alla professione . Non potevo fare scelta migliore nel momento migliore. Esperienza ricca di professionalità e tanto sentimento. Un concentrato di mille emozioni e momenti che mi porterò sempre dentro. Personale e professionalità a dir poco eccellente. Grazie a quest’esperienza, ho avuto la conferma di ciò che voglio fare nella mia vita . Lo rifarei 50 mila volte . Themis e tutto lo staff una garanzia .

Martina Maniero

Ho frequentato il corso base di trucco semipermente con Themis, partendo da zero. Un'esperienza bellissima in cui ti senti veramente seguito passo passo da più professioniste che non ti lasciano mai sola! Tante informazioni ma ben esposte, accompagnate anche dal materiale cartaceo esaustivo ma di facile comprensione. Dimostrazioni dal vero, supporti foto e video e pratica individuale. Chiara, Valentina, Tatiana sono master fantastiche che non solo spiegano in modo incisivo e paziente ma danno anche molti consigli su tutti gli aspetti della professione.
Cristina, l'organizzatrice, è una persona deliziosa che oltre a essere super disponibile, viene incontro alle tue esigenze in ogni momento del corso.
Consigliatissimo anche a chi, come me, non ha esperienze precedenti in questo campo!

Kenia Castillo

Ho frequentato un corso di tre giorni di microblading. L’ho fatto una settimana fa.
Mi sono trovata davvero bene. Sono molto professionali. I locali sono curati e igienici.
Ci hanno spiegato la teoria molto bene e ci hanno fatto fare pratica.
Io, che al secondo giorno ho avuto qualche difficoltà ad iniziare nella parte pratica, sono stata messa a mio agio e mi hanno aiutato tantissimo.
La cosa bella è che, anche dopo il corso, continuano a seguirici ed aiutarci. In sintesi: consiglio i corsi di Cristina!

Sasha Filippetto

Ho frequentato il corso di tatuaggio base ed è stata una delle esperienze migliori della mia vita. In soli 4 giorni ho imparato tecniche che non pensavo di poter acquisire in così poco tempo, ma con gli insegnanti giusti questi è più che possibile. Rino ed Evelin sempre a completa disposizione, vi seguono passo passo e sono completamente disponibili per qualsiasi cosa, un’esperienza che consiglio a tutte le persone che desiderano fare del tatuaggio il proprio lavoro.

Vittoria Gottardi

Ho partecipato a una giornata di formazione della scuola facendo da modella ai ragazzi per due piercing alle orecchie. Sono stati molto bravi e professionali anche se ci sono stati dei piccoli problemi di percorso. Bravi anche i professori!

MARIA COCCOLO

Ho fatto da modella durante un giorno di formazione della scuola e mi sono trovata davvero bene. Si vede che le studentesse e gli studenti sono ben seguiti dagli insegnanti. Il risultato dei tre piercing che ho fatto è ottimo!