The English Room Passignano - Passignano sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via II Giugno, 4, 06065 Passignano sul Trasimeno PG, Italia.

Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di The English Room Passignano

The English Room Passignano Via II Giugno, 4, 06065 Passignano sul Trasimeno PG, Italia

Stai cercando informazioni su The English Room Passignano Questa è una scuola di lingua inglese situata a Passignano sul Trasimeno, in Italia, con indirizzo Via II Giugno, 4, 06065 Passignano sul Trasimeno PG.

Contatta The English Room Passignano al telefono per maggiori informazioni o visita il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte formative. Questa scuola è specializzata in corsi di inglese e offre una formazione di alta qualità per coloro che desiderano imparare o perfezionare la loro conoscenza della lingua inglese.

Una delle caratteristiche principali di The English Room Passignano è che si tratta di un centro formativo che offre un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante. Gli studenti possono godere di un'esperienza di apprendimento personalizzata, con insegnanti qualificati e attrezzature didattiche all'avanguardia.

Per quanto riguarda la location, The English Room Passignano si trova in una zona tranquilla e facilmente accessibile, con parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Questa posizione centrale rende la scuola facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città.

Se sei interessato a iscriverti a un corso di inglese, The English Room Passignano è sicuramente una scelta eccellente. Tuttavia, prima di prendere una decisione definitiva, potrebbe essere utile considerare alcune informazioni aggiuntive.

In primo luogo, è importante notare che The English Room Passignano ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la scuola è relativamente nuova o che non ha ancora ricevuto molte recensioni. Tuttavia, è sempre una buona idea considerare le recensioni dei precedenti studenti per farsi un'idea dell'esperienza di apprendimento che offre la scuola.

In secondo luogo, potrebbe essere utile considerare i corsi di inglese offerti dalla scuola e il loro prezzo. Assicurati di scegliere un corso che si adatti alle tue esigenze e al tuo livello di conoscenza della lingua inglese.