Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa - Monsummano Terme, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Risorgimento, 520, 51015 Monsummano Terme PT, Italia.
Sito web: cinquesse.it.
Specialità: Consulente aziendale, Scuola superiore, Scuola di lingue, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa

Il Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa è una prestigiosa agenzia formativa situata a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia. Con una lunga e riconosciuta esperienza nel settore, l'agenzia offre una vasta gamma di servizi formativi e consulenziali per professionisti e aziende.

L'ubicazione dell'agenzia è particolarmente favorevole, situata in Via Risorgimento, 520, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Le specialità del Centro Studi Cinquesse includono la formazione di consulenti aziendali, la gestione di scuole superiori, la formazione linguistica e la formazione professionale. Gli esperti dell'agenzia sono in grado di offrire una formazione altamente qualificata e personalizzata, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.

La pagina web dell'agenzia, cinquesse.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, nonché la possibilità di contattare direttamente il personale dell'agenzia.

Sul sito web è possibile trovare anche le recensioni dei clienti precedenti, che attestano la qualità e l'efficacia dei servizi offerti dal Centro Studi Cinquesse. La media delle opinioni è di 5/5, il che testimonia la soddisfazione generale dei clienti per i servizi ricevuti.

Recensioni di Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa

FALCONE

I corsi di Formazione Professionale riconosciuta sono percorsi formativi orientati al mondo del lavoro, progettati in risposta alle richieste di mercato, riconosciuti e autorizzati dall’Ufficio della Formazione Professionale della Regione Toscana. Si tratta di corsi, riconosciuti dalla Regione Toscana, che rilasciano Attestato di qualifica/competenza, spendibile su tutto il territorio nazionale ed europeo. Tutti i percorsi di studio prevedono un periodo di stage all’interno di strutture selezionate e qualificate, agevolando così il contatto diretto con le realtà produttive del territorio in vista di un inserimento lavorativo.

Andrea Dolfi

Sara Agostini