Tecnocosmesi Group - Casa Santa, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via G. Marconi, 154, 91016 Casa Santa TP, Italia.
Sito web: tecnocosmesigroup.it.
Specialità: Consulente aziendale, Scuola per estetiste, Grossista di cosmetici.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tecnocosmesi Group

Tecnocosmesi Group è un'azienda situata a Via G. Marconi, 154, 91016 Casa Santa TP, Italia. Il loro numero di telefono è il seguente: 0923554182. Questa azienda è specializzata in tre aree principali: consulenza aziendale, scuola per estetiste e grossista di cosmetici.

La Tecnocosmesi Group è di proprietà di donne e offre accessibilità in sedia a rotelle per l'ingresso e il parcheggio. Questa azienda ha solo 5 recensioni su Google My Business, ma la media delle recensioni è molto alta, con un punteggio di 5/5.

La Tecnocosmesi Group è una scuola per estetiste che offre formazione professionale e certificata nel campo della bellezza e del benessere. L'azienda è anche un grossista di cosmetici, offrendo una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, il trucco e la bellezza.

Come consulente aziendale, la Tecnocosmesi Group offre una vasta gamma di servizi per aiutare le imprese a crescere e a raggiungere i loro obiettivi. Queste include la consulenza strategica, la gestione del marchio e la promozione dei prodotti.

Se sei una persona alla ricerca di una scuola per estetiste, una fornitura di cosmetici o una consulenza aziendale nel settore della bellezza e del benessere, la Tecnocosmesi Group è una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce maggiori informazioni sui loro servizi e prodotti.

Inoltre, la loro posizione è strategica e facilmente raggiungibile in quanto l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio accessibile per le persone con disabilità motorie.

Recensioni di Tecnocosmesi Group

Marco Carraro

Dopo tanti anni di attività ed esperienza, ti svegli una mattina e scopri che il tuo mondo lavorativo sta cambiando così velocemente che rischi di perdere la tua identità. Cerchi un aiuto, le offerte sono tante e la confusione prende il sopravvento. Vorresti un professionista capace di prenderti per mano, che faccia chiarezza sui tuoi punti critici e su quelli di forza, che ti dia la spinta per il cambiamento e ti insegni come realizzarlo. Grazie Silvia Coppola e tutto il tuo gruppo per averci teso quella mano e per la tua professionalità

Marianna Palanga

"Nel bel mezzo di cammin"della mia vita professionale, ho sentito forte l'esigenza di tirare una linea e fare i conti.
Si,proprio così.Capire chi sono ,dove sono arrivata e cosa voglio fare da grande. Capire se ho fatto bene e dove ho sbagliato e/o continuo a sbagliare.
Ho sentito forte l'esigenza di Capire!

Ho contattato Silvia Coppola, solare e sicura ,con quel bellissimo accento siculo che puntualizza,naturalmente ,ogni singola parola.
Mi sono lasciata guidare e con lei ho intrapreso un percorso per la mia azienda.
Un percorso di studio affascinante di consapevolezza.
Un percorso di studio e scoperta!
E con un ritmo incalzante, galoppiamo insieme verso strategie e obiettivi.

Noi estetiste abbiamo la possibilità di scegliere tra un parterre di professionisti per arricchire la nostra formazione.
Io ho scelto Silvia e ne sono felice!
E sapete perché?
Perché è concreta,efficace,competente, diretta ,sorridente ,affettuosa ...ed è la mia pacca sulla spalla!
Grazie Silvia

Sonia Antonioli

Ho conosciuto Silvia Coppola attraverso dei webinar, lei per me rappresenta Tecnocosmesi Group. Cercavo un confronto professionale specifico del settore. Avevo bisogno di una persona con capacità di analisi, coerenza ed obiettività. In lei ho trovato tutto questo, oltre che una grande disponibilità personale e simpatia.
Ottima esperienza che consiglio vivamente.
Grazie Silvia !

Cinzia Marinaro

Un'azienda professionale e con grande competenza, inoltre, ci si sente di far parte di una grande famiglia, sempre disponibili, dove aiutare chi sta per intraprendere il passo di aprire un istituto estetico, per loro è importante, dove nulla è lasciato al caso, e dove ti seguono passo dopo passo per realizzare il progetto che si sogna. Dai corsi professionali, ai moltepli consigli sui progetti, sempre al passo coi tempi...e, importantissimo, al supporto emotivo in momenti di sconforto... Contenta di aver scelto il mio percorso con loro.

Monica Mauro

Un team fantastico! Grazie alla Famiglia Coppola che lavora con amore e passione