TCIO Istituto di Osteopatia Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Sarca, 336, 20126 Milano MI, Italia.
Sito web: tcio.it.
Specialità: Scuola privata, Centro di formazione, Osteopata, Università privata.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di TCIO Istituto di Osteopatia Milano

Il TCIO Istituto di Osteopatia Milano è una scuola privata e centro di formazione specializzato in osteopatia, situato a Milano, Italia. L'indirizzo esatto è Viale Sarca, 336, 20126 Milano MI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0287069080. Il loro sito web è disponibile all'indirizzo tcio.it.

L'istituto offre una formazione completa in osteopatia e opera anche come università privata. Le strutture sono accessibili in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi per disabili. Questo luogo ha una media di 4.6/5 su 17 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti.

Le caratteristiche principali dell'Istituto di Osteopatia TCIO Milano includono la loro attenzione alla formazione di alta qualità, l'accessibilità alle persone con disabilità e la loro posizione a Milano, una città facilmente raggiungibile e ricca di opportunità. Inoltre, la loro reputazione online è eccellente, con una media di 4.6/5 su 17 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un'istituzione di formazione specializzata in osteopatia, il TCIO Istituto di Osteopatia Milano è sicuramente un'ottima scelta. La loro posizione a Milano, la loro attenzione alla formazione di alta qualità e la loro accessibilità alle persone con disabilità li rendono un'opzione molto interessante. Inoltre, la loro eccellente reputazione online è un'ulteriore garanzia della qualità del loro lavoro.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi e le opportunità offerti dall'istituto. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla loro formazione, le strutture e i contatti per richiedere ulteriori informazioni. Non esitare a metterti in contatto con loro per saperne di più sulla loro offerta formativa e sulle possibilità di studiare osteopatia presso il TCIO Istituto di Osteopatia Milano.