TC Sinalunga - Sinalunga, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Umberto I, 1, 53048 Sinalunga SI, Italia.
Sito web: tcsinalunga.net.
Specialità: Club di tennis, Campo da tennis, Istruttore di tennis.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di TC Sinalunga

Il TC Sinalunga è una prestigiosa struttura dedicata al tennis, situata a Via Umberto I, 1, 53048 Sinalunga SI, Italia. Questa società offre numerose opportunità per gli appassionati di questo sport, tra cui un Club di tennis, un Campo da tennis e un Istruttore di tennis.

La location è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, rendendola una scelta ideale per chiunque desideri dedicarsi al tennis senza preoccupazioni. Inoltre, la struttura è dotata di un ingresso accessibile alle persone su sedia a rotelle, dimostrando l'attenzione del club verso l'inclusione e l'accessibilità.

Il sito web ufficiale, tcsinalunga.net, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, le tariffe e i contatti. Per contattarli, è possibile chiamare il numero di telefono 0577678780 o visitare la loro pagina web per inviare un messaggio o richiedere informazioni addizionali.

Le recensioni su Google My Business confermano l'elevata qualità del servizio offerto, con una Media delle opinioni di 4.7/5 basata su un totale di 36 recensioni. I clienti lodano l'atmosfera accogliente, la professionalità dello staff e la manutenzione impeccabile del campo da tennis.

Recensioni di TC Sinalunga

Gianfranco Pierro

Posto tranquillo non affollato,piscina grande anche se a corsie,e piscina piccola per i bambini,bar fornito di tutto,unico neo troppe zanzare ma ormai sono dappertutto.

Rossana Nannini

Bell' ambiente...allegro...pulito...e i maestri molto bravi.

Francesco

Posto di rara bellezza della Val di Chiana, consigliatissimo per chi abbia voglia di mettere in moto i propri muscoli praticando il Tennis, ma soprattutto per staccare la spina durante i giorni festivi, e godersi un bellissimo panorama dal proprio lettino o sedia con tanto relax. Piscina non tanto grande ma al contempo ottima per passarci qualche ora gustandosi un bel bagno durante questi giorni assurdi di calore, personale cordiale, baristi simpatici e alla mano, ambiente tranquillo e non tanto carestoso. Andateci e non ve ne pentirete!.

Gianni Riccarelli

Un piccolo circo che sa creare grandi emozioni a chi lo frequenta

Maria beatrice crociani

Ambiente fantastico e scuola di tennis eccellente! Maestri molto preparati e molto disponibili!!!

gianni riccarelli

Sport e eccellenza per strutture

Roberto Menchetti

Struttura molto ben organizzata, ottimi impianti, ottima scuola.

andrea conti

Personale qualificato e tutto molto in ordine