TASTE Academy - Merano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Plankenstein, 10, 39012 Merano BZ, Italia.
Sito web: taste-academy.it.
Specialità: Scuola di cucina, Ristorante da asporto, Negozio di alimentari biologici.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di TASTE Academy

Stai cercando un'esperienza enogastronomica unica e autentica Allora TASTE Academy è il posto perfetto per te Situata a Via Plankenstein, 10, 39012 Merano BZ, Italia, questa accademia di cucina di proprietà di donne offre una vasta gamma di servizi e corsi per soddisfare ogni tuo desiderio culinario.

Con una Media delle opinioni di 4.9/5 su 46 recensioni su Google My Business, TASTE Academy è riconosciuta come una delle migliori scuole di cucina in Italia. Il loro menu di specialità include una scuola di cucina, un ristorante da asporto e un negozio di alimentari biologici.

La scuola di cucina offre una varietà di corsi, sia online che in loco, per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia un principiante o un cuoco esperto, TASTE Academy ha qualcosa per te. I loro corsi coprono una vasta gamma di argomenti, dalla cucina italiana tradizionale alla pasticceria, e sono progettati per insegnare agli studenti le tecniche e i segreti della cucina italiana.

Il ristorante da asporto di TASTE Academy offre un menu gustoso e vario, preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. Puoi gustare i loro piatti comodamente a casa tua o al lavoro. Il negozio di alimentari biologici è il luogo perfetto per acquistare ingredienti freschi e naturali per la tua cucina. Offrono una vasta gamma di prodotti, tra cui frutta e verdura biologiche, formaggi, salumi e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche uniche di TASTE Academy è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e la possibilità di richiedere un appuntamento. Questo significa che puoi goderti la tua esperienza culinaria senza preoccupazioni o stress. Inoltre, l'iscrizione è richiesta per accedere ai loro corsi, il che garantisce una qualità dell'insegnamento elevata e un'esperienza di apprendimento personalizzata.

Se stai cercando un'esperienza enogastronomica unica e autentica, ti consigliamo vivamente di visitare TASTE Academy. Puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sul loro sito web o chiamandoli al numero 3478159555. Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di TASTE Academy

Paolo Sperandio

Ubicato in una delle zone più belle (e forse purtroppo poco valorizzate di Merano) questa location ti meraviglia appena entrato. A partire dalla cortesia, disponibilità e competenza dei padroni di casa, la possibilità di partecipare a corsi di cucina mirati piuttosto che invitanti degustazioni è davvero unica. Se a questo ci aggiungi una serie di prodotti di prima qualità da portarti a casa o assaggiare sul posto, beh hai solo voglia di tornarci! Dimenticavo, ottima scelta di vini!

zita ricci

Abbiamo partecipato al corso di pasta fresca. Consiglio a tutti, abbiamo imparato tante cose, nonostante non siamo principianti. Cordiali e gentili, torneremo presto per il corso di pasticceria.a

Lisa

Mia figlia ha partecipato per la seconda volta ad un corso di cucina per bambini...
Dire che l'organizzazione è stata fantastica di impeccabile, intrattenimento prima e dopo il corso a misura di bambino... Ogni componente del locale super sorridente disponibile.. tutto fantastico e consigliato!

matteo de lorenzi

Partecipato a corso di cucina. Formativo e divertente. Ci è stata mostrata la tecnica di esecuzione dei piatti con cui poi abbiamo cenato. Buonissimo. Parteciperó volentieri a corsi sucessivi! Bravi

Nadia Dell'Onte

Ho partecipato al corso di pane fatto in casa: Manuela è davvero competente e disponibile...le ho chiesto di poter impastare a mano e lei mi ha insegnato come fare. E poi ho trovato un ambiente molto amichevole, complimenti!

Katrin Schnitzer

Abbiamo fatto un corso di cucina "Pizza, Pinsa e Focaccia" insieme al mio team come "cena di Natale" e ci siamo divertite, abbiamo imparato qualcosa di nuovo e abbiamo poi mangiato le nostre creazioni... Complimenti per l'atmosfera, il corso e la simpatia! Tutto ottimo!!! A presto 🙂

Chiara Plotty

Ho partecipato all evento una torta per la mamma. Mio figlio si è divertito tanto e io con lui. Aspettiamo altri corsi per bambini per poter partecipare.

Ivonne Fronza

Sono stata al Taste perché era il compleanno di un mio amico. I ragazzi hanno organizzato un apericena deliziosa e piena di prelibatezze. Poi abbiamo comprato i loro prodotti e devo dire che era tutto stra delizioso. Il locale è molto bello. Ho passato una serata stupenda. Tornerò sicuramente perché oltre ad essere tutto stra buono i ragazzi sono gentilissimi. Esperienze stupenda