"Tao" Centro di Ricerca Olistica - Scuola Italiana Reiki - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Toledo, 156, 80134 Napoli NA, Italia.
Sito web: centrotao.net.
Specialità: Scuola, Medico che pratica medicina alternativa.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Garage a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di "Tao" Centro di Ricerca Olistica - Scuola Italiana Reiki

Il Tao Centro di Ricerca Olistica - Scuola Italiana Reiki è una scuola specializzata in pratiche di medicina alternativa, situata in una posizione privilegiata in Via Toledo, 156, 80134 Napoli NA, Italia. Con una media di opinioni di 5/5 basata su 9 recensioni su Google My Business, questa azienda è altamente considerata e apprezzata.

Lo Tao Centro di Ricerca Olistica - Scuola Italiana Reiki è di proprietà di donne e offre un'esperienza unica per coloro che cercano una formazione seria e professionale nelle pratiche di guarigione olistica. Con la possibilità di parcheggiare sia in strada a pagamento che in un garage a pagamento, è facilmente raggiungibile.

Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui la pratica di medicina alternativa, rendendola una scelta ideale per coloro che cercano un'alternativa alla medicina tradizionale. Il personale medico altamente qualificato è dedicato a fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità, garantendo che gli studenti lascino la scuola con le conoscenze e le competenze necessarie per praticare le pratiche di guarigione olistica in modo sicuro ed efficace.

Il sito web della scuola, centrotao.net, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le qualifiche del personale medico e le opinioni degli studenti precedenti. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più sulla scuola e su ciò che ha da offrire.