TAIJIQUAN e QIGONG---Accademia Discipline Cinesi DAOYUAN - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Bartolomeo Bianco, 6, 16127 Genova GE, Italia.
Sito web: daoyuan.it.
Specialità: Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di TAIJIQUAN e QIGONG---Accademia Discipline Cinesi DAOYUAN

Stai cercando un'accademia di arti marziali cinesi di alto livello a Genova, Italia L'Accademia Discipline Cinesi DAOYUAN potrebbe essere proprio quello che stai cercando Situata in Via Bartolomeo Bianco, 6, 16127 Genova GE, Italia, questa scuola di tai chi è facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle e gratuiti.

Fondata nel 2013, l'Accademia Discipline Cinesi DAOYUAN è rapidamente diventata un punto di riferimento per gli appassionati di tai chi e qigong a Genova e oltre. Il loro team di istruttori esperti offre corsi di alta qualità per principianti e avanzati, sia online che in loco.

Le specialità dell'accademia sono senza dubbio il tai chi e il qigong. Il tai chi è una forma di arti marziali cinesi che si concentra sulla flessibilità, la forza e la meditazione. Il qigong, d'altra parte, è una pratica di respirazione e movimento che si concentra sulla guarigione e la meditazione. Entrambe le pratiche sono state scientificamente dimostrate per ridurre lo stress, migliorare la salute fisica e mentale e promuovere la longevità.

L'Accademia Discipline Cinesi DAOYUAN offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di tutti i livelli di praticanti. Che tu sia un principiante che vuole imparare le basi del tai chi o un praticante avanzato che desidera perfezionare le tue abilità, l'accademia ha un corso per te. Inoltre, i loro corsi online ti consentono di praticare il tai chi e il qigong comodamente da casa tua.

Se stai cercando un'esperienza di apprendimento unica e coinvolgente, l'Accademia Discipline Cinesi DAOYUAN offre anche servizi in loco come seminari, workshop e ritiri. Questi eventi ti daranno l'opportunità di imparare dalle migliori guide di tai chi e qigong d'Italia e di tutto il mondo.

Infine, l'Accademia Discipline Cinesi DAOYUAN ha ricevuto 29 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5. Questo dà una chiara indicazione della qualità dell'insegnamento e dell'esperienza complessiva offerta dall'accademia.