Tai Chi Chuan Corsi - Cepagatti, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Pagliette, 26, 65012 Cepagatti PE, Italia.
Sito web: equipoorsini.wixsite.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tai Chi Chuan Corsi

Stai cercando un corso di Tai Chi Chuan di alta qualità Non cercare oltre Il centro Tai Chi Chuan Corsi situato in Via Pagliette, 26, 65012 Cepagatti PE, Italia è la scelta perfetta per te.

Questo centro è una scuola di arti marziali che offre una vasta gamma di corsi, tra cui il Tai Chi Chuan. Il Tai Chi Chuan è una forma di arti marziali cinesi che si concentra sulla meditazione e il movimento fluido e gentile. Questo stile di arti marziali è noto per i suoi numerosi benefici per la salute, tra cui il miglioramento dell'equilibrio, della flessibilità e della concentrazione.

Il Tai Chi Chuan Corsi è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è situato in una zona tranquilla e facilmente accessibile. Il centro è dotato di spogliatoi e docce per garantire il massimo comfort ai suoi studenti.

Il centro è gestito da istruttori esperti e qualificati che hanno anni di esperienza nel Tai Chi Chuan. Gli istruttori sono appassionati e dedicati ad insegnare le tecniche e i principi del Tai Chi Chuan in un ambiente accogliente e stimolante.

Il Tai Chi Chuan Corsi offre anche la possibilità di partecipare a workshop e seminari tenuti da esperti di fama internazionale, fornendo così l'opportunità di apprendere e migliorare le proprie competenze in questo stile di arti marziali.

Il centro ha anche un sito web, equipoorsini.wixsite.com, dove puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e i costi. Il sito web è anche un ottimo modo per conoscere gli istruttori e leggere le recensioni di altri studenti.

Il centro ha attualmente 4 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità e dell'eccellenza del centro e dei suoi corsi.