Taekwondo Tricolore - Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via L. Nicolini, 2, 42010 Rio Saliceto RE, Italia.
Telefono: 3481209080.
Sito web: taekwondotricolore.it.
Specialità: Scuola di taekwondo, Palestra, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Taekwondo Tricolore

Benvenuto alla scuola di taekwondo Tricolore, situata in Via L. Nicolini, 2, 42010 Rio Saliceto RE, Italia. Questo centro di arti marziali offre un'esperienza unica per chiunque sia interessato a imparare il taekwondo, sotto la guida di istruttori esperti.

La scuola di taekwondo Tricolore è facilmente accessibile, con parcheggio gratuito e in strada, bagni adattati per sedie a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili per sedie a rotelle. Questa attenzione ai dettagli rende la scuola accogliente per persone di tutte le abilità.

La scuola offre una varietà di corsi di taekwondo per bambini, adolescenti e adulti, oltre a essere una palestra completa e una scuola di arti marziali. Con una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, la scuola Tricolore ha dimostrato di essere un luogo di apprendimento eccezionale e di offrire un'esperienza positiva per i suoi studenti.

Una visita al sito web della scuola, taekwondotricolore.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e le iscrizioni. Il sito web è anche una risorsa utile per i genitori che desiderano iscrivere i propri figli ai corsi di taekwondo, fornendo informazioni sui vantaggi dell'arte marziale per i bambini, tra cui l'aumento della fiducia in se stessi, della concentrazione e della forma fisica.

La scuola di taekwondo Tricolore è altamente raccomandata per chiunque sia interessato ad imparare il taekwondo o semplicemente a migliorare la propria forma fisica. Con la sua posizione conveniente, le strutture accessibili e l'eccellente curriculum di corsi, la scuola Tricolore è il posto perfetto per iniziare o continuare il viaggio nell'arte marziale del taekwondo. Non esitare a visitare il sito web o a contattare la scuola al numero di telefono 3481209080 per ulteriori informazioni.