Taekwondo Olimpic Club - Introdacqua, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Palestra Ex Scuola Elementare, Viale Tripoli, 67030 Introdacqua AQ, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di taekwondo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Taekwondo Olimpic Club

Il Taekwondo Olimpic Club è una scuola di taekwondo situata a Introdacqua, Italia, in una palestra situata in Viale Tripoli. Questo club di arti marziali può essere raggiunto facilmente in auto, dato che il parcheggio è accessibile anche per le persone su sedia a rotelle.

Il Taekwondo Olimpic Club offre una formazione specializzata in taekwondo, un'arte marziale coreana che combina tecniche di combattimento, forme e autodifesa. Il club è un luogo ideale per chiunque desideri imparare questa disciplina o perfezionare le proprie abilità, indipendentemente dal livello di esperienza.

Una caratteristica distintiva del Taekwondo Olimpic Club è il suo impegno nell'offrire un'esperienza di apprendimento positiva e coinvolgente. Il club è gestito da istruttori qualificati e appassionati che si dedicano a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di allenamento sicuro e stimolante.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sul Taekwondo Olimpic Club, il club ha una pagina web su Facebook, dove è possibile trovare informazioni sull'istruzione offerta, gli orari delle lezioni e le ultime notizie. Attualmente, il club non ha recensioni su Google My Business, ma sicuramente la tua opinione potrebbe essere la prima