Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Fratelli Kennedy, 12, 10070 Zona Industriale di Robassomero TO, Italia.
Telefono: 0119213711.
Sito web: suzuki.it
Specialità: Concessionario Suzuki, Rivenditore di veicoli a motore.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Suzuki Italia Spa

Conoce Suzuki Italia Spa en Robassomero, TO

Indirizzo: Corso Fratelli Kennedy, 12, 10070 Zona Industriale di Robassomero TO, Italia.

Telefono: 0119213711.

Sito web: suzuki.it.

Specialità: Concessionario Suzuki, Rivenditore di veicoli a motore

Suzuki Italia Spa es un concessionario autorizzato de Suzuki, situado en Robassomero, TO, donde podrÃs encontrar una amplia variedad de vehículos Suzuki de alta calidad. Los expertos en el lugar te brindan asistencia técnica y asesoramiento para encontrar el vehículo perfecto para tus necesidades.

Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Esta empresa es accesible para personas con discapacidad, ya que cuenta con un parcheggio accesible en sedia a rotelle, lo que facilita su visita y compra de vehículos.

Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business

Los clientes de Suzuki Italia Spa han dejado 111 recensiones en Google My Business, con una media de 3,8/5 estrellas. Esto demuestra la satisfacción de los clientes con el servicio y la atención al cliente en la empresa.

Si estÃs buscando un concessionario Suzuki en Robassomero, TO, Suzuki Italia Spa es la opción ideal. Con su amplia variedad de vehículos y expertos en servicio técnico, podrÃs encontrar el vehículo perfecto para tus necesidades. No dudes en visitar su pÃgina web para obtener mÃs información y contactar con ellos.

Visita su sitio web: suzuki.it para conocer mÃs sobre Suzuki Italia Spa y como pueden ayudarte.

👍 Recensioni di Suzuki Italia Spa

Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino
Mario P.
1/5

Sono cliente per una Suzuki s cross del novembre 2022. Spero che qualcuno mi risponda, sono totalmente insoddisfatto. Incomincio dal sistema ibrido sia d'estate che d'inverno, quando si inserisce d'estate, toglie aria al condizionatore e fa caldo e d'inverno ugualmente fa freddo, specialmente quando piove si appannano i vetri. Azionando lo sbrinamento degli specchietti retrovisori e il lunotto termico non subentra l'ibrido. Per andare in ibrido bisogna andare come una lumaca e il consumo medio annuo non riesco a farlo salire oltre i 17,5 al lt. 36.000 € di auto full optional ancora ha lo specchietto retrovisore con manovella, il pianale del bagagliaio a pannello da staccare e non a tendina. Sedili molto scomodi duri. Il volante va sempre tenuto altrimenti non tiene la carreggiata. Sistema info pessimo, vivavoce funziona malissimo, musica gli altoparlanti sono di pessima qualità.... Una cosa a cui do un 5 stelle è che hanno puntato tutto sulla sicurezza telecamera e altro... Non la comprerei mai più.....

Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino
Simone V.
5/5

Filiale italiana di un'azienda che è sinonimo di serietà e qualità e la sede italiana incarna perfettamente i valori del brand giapponese mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente.

Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino
Stefano S.
1/5

Continua la mia assolutamente poco piacevole con una suzuki vitara:
acquistata nuova alla modica cifra di € 23.000 ( i vecchi 45 milioni!!!!!) nel ottobre del 2021 e ad oggi ha già passato in officina quasi UN ANNO della sua vita!!
7 mesi la prima volta per un cilindro grippato!!!
3 mesi e pass la seconda per la frizione che dopo il primo interventi non funzionava più...!!!
E ora sto aspettando, per la TERZA volta, che entri in officina perchè non tiene più il minimo..non so per quanto tempo..
chiesto alla concessionari e alla suzuki via pec il cambio auto anche offrendo di pagare 2.000euro (anche se non lo ritengo giusto), mi hanno risposto che ne voglio 5.000 e che comunque NON è nella filosofia aziendale!!!!
la risposta è sempre arrivata tramite la concessionaria, dalla suzuki solo risposte preconfezionate via pec ed è impossibile parlare con qualcuno
La concessionaria (auto acquistata a Ferrara...) mi ha sempre fornito una auto sostitutiva

Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino
Societa A. T. S.
2/5

Ordinato un auto ‘in pronta consegna’ pagato un acconto per prenotarla.
Subito dopo averlo versato mi si dice che la pronta consegna significa entro 15 gg. È passato quasi un mese e dell’auto non si s a nulla… sconsiglio la rete di concessionari Suzuki. Informazione scarsa e poco trasparente…

Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino
Andrea F.
1/5

Suzuki baleno acquistata nel 2017 125000km.
n°2 cuscinetti cambio da sostituire e già questo la dice tutta...
Ma posso aggiungere che, per avere i ricambi ordinati 22 dicembre 2023 forse arriveranno per fine febbraio 2024!
Sembra di stare nei primi del 900 assolutamente scandaloso!
A fronte della mia esperienza sconsiglio l'acquisto di vetture di questo marchio.
Metto una stella perché non se ne possono mettere zero.
Vergognatevi!

Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino
Ivano S.
2/5

Sono andato a visionare,per curiosità, un' auto in quanto dovrò cambiarla entro l'anno. Purtroppo appena capiscono che non sei intenzionato a comprare subito ti senti quasi di troppo...ma sono in buona compagnia perché succede quasi in tutti i concessionari.

Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino
Michela T.
1/5

ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE SUZUKI. Ho acquistato una Suzuki Swift a settembre del 2021, il 1 agosto 2022 il motore surriscalda e il garage mi dà appuntamento per il 7 settembre...da lì non ho più rivisto la mia macchina! Il meccanico non si fa più trovare e il servizio clienti non mi risponde più... È UNA GRANDE FRODE, ME NE SONO PENTITA

in risposta al vostro post:
targa GF921SN a nome di mia madre. La macchina si è rotta in Francia quindi si trova sotto assistenza francese( Ain 01) e a quanto pare il servizio clienti italiano non riesce a comunicare con quello francese

Suzuki Italia Spa - Zona Industriale di Robassomero, Città Metropolitana di Torino
Umberto M.
1/5

Concessionaria Autoformula ti da 6 mesi di attesa, dopo 9 mesi, praticamente un parto, l'unica cosa che sanno dirti è di chiamare l'ufficio clienti di Suzuki Italia e se ne lavano le mani... in Suzuki italia tutti gentilissimi ma di risposte zero. Il consiglio che posso dare? Comprate un altra marca e soprattutto in un altra concessionaria

Go up