Surfing Lino - scuola Windsurf kitesurf - Limone Sul Garda, BS

Indirizzo: Spiaggia Foce fiume S. Giovanni, 25010 Limone Sul Garda BS, Italia.
Sito web: surfinglino.com.
Specialità: Servizio di noleggio di attrezzature per sport acquatici.

Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Surfing Lino - scuola Windsurf kitesurf

Stai cercando una scuola di windsurf e kitesurf in Italia Surfing Lino è la scelta perfetta per te Situata a Spiaggia Foce fiume S. Giovanni, 25010 Limone Sul Garda BS, Italia, questa scuola offre un servizio di noleggio di attrezzature per sport acquatici per aiutarti a cavalcare le onde in tutta sicurezza.

Con una media delle opinioni di 4.9/5 su 57 recensioni su Google My Business, Surfing Lino è altamente raccomandata per chiunque voglia imparare o perfezionare le proprie abilità di windsurf e kitesurf. Il telefono di contatto è 3384097490 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo surfinglino.com per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche distintive di Surfing Lino è la sua posizione unica sulla spiaggia, che offre un accesso diretto al lago di Garda. Questo significa che puoi facilmente andare dall'aula alla pratica sul campo, il che rende l'apprendimento ancora più divertente ed emozionante.

La scuola offre corsi per principianti ed esperti, quindi non importa quanto esperienza hai, puoi trovare il corso giusto per te. Tutti gli istruttori sono qualificati e professionali, quindi puoi essere sicuro di essere in buone mani.

Se sei alla ricerca di attrezzature per il noleggio, Surfing Lino ha una vasta gamma di attrezzature di alta qualità disponibili per il noleggio, tra cui tavole da windsurf, vele, kitesurf e altro ancora. Ciò significa che non devi preoccuparti di portare la tua attrezzatura da casa, puoi semplicemente noleggiarla una volta arrivato.