Suore Trinitarie - Somma Vesuviana, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via S. Giovanni de Matha, 43, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia.
Sito web: istitutotrinitarieroma.it.
Specialità: Scuola, Scuola di autodifesa.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Suore Trinitarie

Le Suore Trinitarie sono un ordine religioso devoto alla redenzione dei cristiani oppressi e alla diffusione della fede. Esse gestiscono un istituto in Via S. Giovanni de Matha, 43, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia, facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle.

L'istituto è specializzato in istruzione e offre anche un corso di autodifesa. Le Suore Trinitarie sono impegnate nella formazione dei giovani e offrono un ambiente educativo accogliente e stimolante. Il corso di autodifesa è un'opportunità unica per imparare a proteggersi e a sviluppare la fiducia in se stessi.

Il sito web dell'istituto, istitutotrinitarieroma.it, fornisce informazioni dettagliate sulle attività e i corsi offerti. È possibile anche iscriversi online e contattare il personale per qualsiasi domanda o chiarimento. Il numero di telefono dell'istituto è 0818931045.

L'istituto è accessibile anche a persone su sedia a rotelle, con ingressi e strutture appositamente progettate. Questa attenzione ai bisogni di tutti i visitatori dimostra l'impegno delle Suore Trinitarie nella creazione di un ambiente inclusivo e accogliente.

Le opinioni online su questa azienda sono attualmente zero, ma questo non deve scoraggiare chi è interessato a conoscere l'istituto. La qualità dell'istruzione e l'impegno delle Suore Trinitarie nella formazione dei giovani sono riconosciuti da molti e l'istituto è una scelta eccellente per chi cerca un'istruzione di qualità e un ambiente stimolante e accogliente.