Suore S. Maria Di Leuca - Blevio, Provincia di Como

Indirizzo: Via E. Caronti, 126, 22020 Blevio CO, Italia.

Specialità: Asilo nido, Asilo, Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Suore S. Maria Di Leuca

Le Suore S. Maria Di Leuca sono un'istituzione religiosa dedita all'educazione e alla cura dei bambini. Si trovano a Blevio, in provincia di Como, in Via E. Caronti, 126. Il loro numero di telefono è 031309930.

Queste suore gestiscono un asilo nido, un asilo e una scuola materna, offrendo così una continuità educativa fin dai primi anni di vita dei bambini. Sono specializzate nell'educazione e nel prendersi cura dei più piccoli, con un'attenzione particolare alla loro crescita e al loro sviluppo.

Una caratteristica importante delle Suore S. Maria Di Leuca è l'accessibilità in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio, rendendole facilmente raggiungibili per tutti.

Sul loro sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari, i contatti e le quote. Consigliamo vivamente di visitare il sito per avere una visione completa e aggiornata delle loro attività.

Le recensioni su Google My Business confermano l'eccellenza del loro lavoro, con una media di 5/5 basata su 3 recensioni. I genitori sono soddisfatti del servizio offerto, apprezzando l'attenzione e l'affetto dedicati ai loro figli.