Suegno Latino Danza - Caselle, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Lugagnano, 7, 37066 Caselle VR, Italia.
Sito web: suegnolatino.it.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Suegno Latino Danza

Stai cercando un luogo divertente e stimolante dove praticare la danza o mantenerti in forma Non cercare oltre Sueño Latino Danza potrebbe essere esattamente quello che stai cercando.

Questa scuola di danza e sala fitness si trova a Via Lugagnano, 7, 37066 Caselle VR, Italia. Con un facile accesso in sedia a rotelle e un ampio parcheggio, è una scelta ideale per chiunque.

Sueño Latino Danza offre una vasta gamma di corsi di danza, tra cui salsa, bachata, tango, hip hop e molto altro ancora. Non importa se sei un principiante o un ballerino esperto, troverai sicuramente un corso adatto a te.

Ma non finisce qui Oltre ai corsi di danza, Sueño Latino Danza dispone anche di una sala fitness attrezzata con macchinari all'avanguardia.

Potrai mantenerti in forma e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness con l'aiuto di istruttori qualificati e professionali.

Questa azienda è molto apprezzata dai clienti, con 40 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5. Gli utenti lodano l'atmosfera accogliente e l'alta qualità dei corsi offerti.

Se hai bambini, Sueño Latino Danza è un'ottima scelta per te. La struttura è adatta ai bambini e offre corsi di danza specifici per loro.

Potrai trascorrere del tempo di qualità con i tuoi figli e fare loro scoprire la passione per la danza.

Recensioni di Suegno Latino Danza

Mariano Salerno

Palestra a misura d'uomo un completamento della scuola di ballo.
Titolari super disponibili e gentilissimi.

Giuseppe Ritrovato

Scuola di ottimo livello. Gli insegnanti sono molto preparati e seguono gli studenti in modo preciso. Se volete imparare a ballare bene, questa è la scuola che fa per voi!

Francesca Masotto

Tutto lo staff insegnanti è molto preparato, professionale e disponibile. L'atmosfera è davvero amichevole e le lezioni così sono molto divertenti! Oltre a quelle di gruppo è possibile fare anche lezioni private. Ampia varietà di corsi, non solo ballo caraibico, ma anche danze orientali, boogie woogie, liscio, balli di gruppo, hip hop e molto altro, anche per i bambini. Nota di merito per l'estrema pulizia di tutti i locali e per il parcheggio interno.
Super consigliata a chiunque voglia avvicinarsi al ballo e divertirsi o prepararsi per le competizioni!

Giordana Perusi

Ambiente super accogliente! gestione familiare, si respira un clima sereno. insegnanti molto preparati, lezioni divertenti! professionalità e cordialità sono i punti di forza. Inoltre la scuola è molto bella, pulita, con sale molto spaziose! consigliatissimo, da provare!!! per non parlare delle serate organizzate dalla scuola e la possibilità di fare delle lezioni private con bravissimi insegnanti!

Denis Saporetti

Una delle migliori scuole sul territorio veronese, se non LA scuola migliore che una persona possa scegliere per buttarsi nel mondo latino.
Senza nulla togliere alle altre scuole, suegno latino ha la fortuna di avere
insegnanti che riescono a trasmettere la passione per quello che insegnano.
Alessio, nonostante la giovane età sembra avere tutte quelle qualità che rendono un insegnante eccezionale, dalla pazienza per quelli un po più tordi e rigidi?‍♂️, alla meticolosa attenzione per gli errori, senza essere invadente o sgarbato. Stesso discorso per Serena, Veronica, Thomas, Fabio, Daniela e tutti gli altri insegnanti. Dai corsi collettivi alle lezioni private mi sono sempre ritenuto molto soddisfatto!!!
Quindi consigliatissimo, sia per quelle persone che vogliono semplicemente imparare a ballare e sia per quelle che vogliono mettersi in gioco puntando alla competizione

Alessandro 1981

Prima lezione di prova ,corso di salsa cubana! Ambiente pulito la sala per il ballo è molto spaziosa rispetto ad altre già viste in passato . Personale ed insegnanti molto cordiali,staff composto da persone giovani e dinamiche a cui piace lavorare a contatto con le persone! Che dire se non che intendo portare avanti il corso. Consigliato a tutti!

jessica romanazzi

Ho frequentato la Suegno Latino e sono molto soddisfatta di quello che ho appreso con i corsi. Sono riuscita a trovare una nuova family perché con loro ogni corso ed ogni serata organizzata è super!! La consiglio davvero!! Alessio e Veronica i migliori!!

matteo bonato

Ottima scuola di ballo, struttura nuova con sale ampie e ben disposte. Tutto il personale molto gentile e disponibile, per non parlare degli insegnanti giovani, qualificati e pazienti nel trasmettere tutto il loro sapere! Consiglierei questa scuola di ballo, a chiunque voglia imparare e ottenere ottimi risultati!