studio Trentino BenEssere Olistico di Liliana Scavoni - Storo, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Roma, 60, 38089 Storo TN, Italia.
Telefono: 3409319307.
Sito web: trentinoolistico.it.
Specialità: Operatore di medicina olistica, Centro benessere per trattamenti al viso, Centro benessere e spa, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Programma di benessere, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di studio Trentino BenEssere Olistico di Liliana Scavoni

Il Studio Trentino BenEssere Olistico di Liliana Scavoni è una realtà consolidata nel settore del benessere olistico e si trova in un'ubicazione strategica, precisamente in Via Roma, 60, 38089 Storo TN, Italia.

Questo studio è specializzato in varie aree e offre una vasta gamma di servizi. È un Centro benessere per trattamenti al viso, un Centro benessere e spa, una Scuola di massaggio, e un Centro yoga. Liliana Scavoni, che gestisce lo studio, è un'esperta Operatore di medicina olistica e un Massaggio-terapista qualificato.

Uno dei punti di forza del Studio Trentino BenEssere Olistico di Liliana Scavoni è l'attenzione alle esigenze di tutti i clienti, offrendo un'atmosfera accogliente e rilassante, adatta a chi cerca un momento di pace e relax. Lo studio è facilmente accessibile con parcheggi e bagni adatti alle sedie a rotelle, e accetta nuovi pazienti.

Lo studio offre un Programma di benessere completo, che include sessioni di massaggio, yoga e trattamenti al viso, tutti personalizzati in base alle esigenze di ciascun cliente. Gli esperti del Studio Trentino BenEssere Olistico di Liliana Scavoni utilizzano tecniche tradizionali e innovative per garantire la massima efficacia dei loro trattamenti.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per lo Studio Trentino BenEssere Olistico di Liliana Scavoni, ma questo non deve scoraggiare potenziali clienti. Lo studio ha una lunga storia di successo e un'ottima reputazione nella comunità di Storo e dintorni. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con l'esperienza e la professionalità del team, queste recensioni aumenteranno rapidamente.