Studio Olistico Essenza - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Corso Milano, 9, 20813 Bovisio-Masciago MB, Italia.
Sito web: essenza.info.
Specialità: Programma di benessere, Massaggio-terapista, Centro di meditazione, Terapista reiki, Scuola di tai chi.

Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Studio Olistico Essenza

Studio Olistico Essenza è una realtà consolidata nel panorama del benessere olistico, situata in un'agevole posizione di Corso Milano, 9, 20813 Bovisio-Masciago MB, Italia. Facile da raggiungere, il centro offre un'oasi di tranquillità e relax per tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé stessi in modo olistico.

Con una vasta gamma di servizi disponibili, Studio Olistico Essenza si distingue per la sua competenza e professionalità. Tra le principali specialità del centro, spiccano il Programma di benessere, il Massaggio-terapista, il Centro di meditazione, il Terapista Reiki e la Scuola di Tai Chi. Ogni servizio è pensato per offrire un'esperienza unica e personalizzata, che tenga conto delle esigenze e dei desideri di ogni singolo cliente.

Il Programma di benessere è uno dei fiori all'occhiello del centro, ed è stato creato per offrire un percorso completo e integrato di cure olistiche. Il programma include diverse tecniche e pratiche volte a ripristinare l'equilibrio fisico, mentale e spirituale, tra cui la meditazione, lo yoga, il tai chi e il reiki.

Il Massaggio-terapista di Studio Olistico Essenza è un'altra specialità di punta. Grazie alla competenza e all'esperienza del team di terapisti, il centro offre una vasta gamma di massaggi terapeutici, tra cui il massaggio svedese, il massaggio deep tissue, il massaggio sportivo e il massaggio ayurvedico. Ogni massaggio è personalizzato in base alle esigenze del cliente, per garantire un'esperienza di massimo relax e benessere.

Il Centro di meditazione di Studio Olistico Essenza è un luogo di pace e tranquillità, dove i clienti possono praticare la meditazione e imparare ad entrare in contatto con il proprio io interiore. Il centro offre corsi e workshop di meditazione, guidati da insegnanti esperti e qualificati.

Il Terapista Reiki di Studio Olistico Essenza è a disposizione per chi cerca un percorso di guarigione e crescita personale. Il reiki è una tecnica di guarigione energetica che si basa sull'utilizzo dell'energia vitale per ripristinare l'equilibrio fisico, mentale e spirituale. Il terapista reiki del centro è qualificato e ha molti anni di esperienza nel campo.

La Scuola di Tai Chi di Studio Olistico Essenza è un'altra eccellenza del centro. Il tai chi è una forma di esercizio fisico e mentale che si basa sulla fluidità e l'armonia dei movimenti. La scuola offre corsi e workshop per principianti e avanzati, guidati da insegnanti esperti e qualificati.