Studio Olistico Bh S.A.S. Di Garcia Do Carmo Gilci Sas - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Carlo Espinasse, 67, 20156 Milano MI, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Massaggio-terapista.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Studio Olistico Bh S.A.S. Di Garcia Do Carmo Gilci Sas

Studio Olistico Bh S.A.S. Di Garcia Do Carmo Gilci Sas è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste e massaggiatrici. Con sede a Milano, in Viale Carlo Espinasse, 67, 20156, è facilmente raggiungibile e offre un ambiente ideale per l'apprendimento.

La scuola si distingue per la sua attenzione alla formazione professionale di alta qualità, con un'offerta formativa che include corsi completi per estetiste e massaggiatrici. Il personale docente altamente qualificato garantisce un'esperienza di apprendimento eccellente, fornendo le competenze teoriche e pratiche necessarie per avere successo nel settore.

Lo studio olistico si concentra sulla comprensione dell'individuo come un tutto, prendendo in considerazione la mente, il corpo e lo spirito. Questa filosofia è alla base della formazione offerta dalla scuola, che mira a creare professionisti dell'estetica e del massaggio consapevoli e competenti.

Il centro benessere associato alla scuola offre una vasta gamma di servizi di massaggio terapeutico, che forniscono agli studenti l'opportunità di mettere in pratica le competenze apprese durante i corsi. Questo rappresenta un vantaggio unico per gli studenti, che possono acquisire esperienza pratica e sviluppare le loro capacità in un ambiente reale.

La scuola ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media di 5/5, il che dimostra la soddisfazione dei suoi studenti e clienti. Questo è un chiaro segno della qualità della formazione offerta.