Studio Nails di Elena Shulaeva - Alpago, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via IV Novembre, 6, 32016 Alpago BL, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Studio Nails di Elena Shulaeva

Studio Nails di Elena Shulaeva si trova in Via IV Novembre, 6, 32016 Alpago BL, Italia. Puoi contattarli al 3278131310.

Lo Studio Nails di Elena Shulaeva è specializzato nella formazione di estetiste, offrendo corsi di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore della bellezza. Con la sua ubicazione in una zona tranquilla di Alpago, lo studio offre un ambiente accogliente e professionale per tutti gli studenti.

Se stai cercando un posto dove imparare le tecniche più avanzate nel campo dell'estetica, lo Studio Nails di Elena Shulaeva è la scelta perfetta. Con anni di esperienza nel settore e un team di insegnanti altamente qualificati, garantisce un'istruzione di alta qualità che ti preparerà per una carriera di successo nel settore della bellezza.

Attualmente, lo Studio Nails di Elena Shulaeva ha una valutazione di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Questo testimonia l'eccellenza dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti che hanno frequentato i corsi.

Se sei interessato a entrare nel mondo dell'estetica o desideri migliorare le tue competenze professionali, contatta lo Studio Nails di Elena Shulaeva attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. Non perdere l'opportunità di formarti con i migliori nel settore

Recensioni di Studio Nails di Elena Shulaeva

Studio Nails di Elena Shulaeva - Alpago, Provincia di Belluno
pietrigio chanel