Studio Chiropratico Schultz SRL - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Corso Giuseppe Mazzini, 36, 86100 Campobasso CB, Italia.
Sito web: studio-chiropratico-schultz.it.
Specialità: Chiropratico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 159 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Studio Chiropratico Schultz SRL

Il Studio Chiropratico Schultz SRL è una clinica altamente specializzata nella pratica chiropratica, situata a Campobasso in Corso Giuseppe Mazzini, 36. La clinica è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio, ingresso e bagno accessibili alle sedie a rotelle, offrendo così un servizio completo e attento alle esigenze di ogni paziente.

Lo staff del Studio Chiropratico Schultz SRL è composto da professionisti qualificati e competenti, in grado di offrire un servizio personalizzato e di alta qualità. La clinica si distingue per la sua professionalità e l'attenzione alla salute e al benessere del paziente, offrendo una gamma completa di servizi chiropratici per il trattamento di diversi disturbi e patologie.

Il Studio Chiropratico Schultz SRL è specializzato in Chiropratica, una pratica terapeutica che si basa sulla manipolazione e l'allineamento della colonna vertebrale e delle articolazioni. Questa terapia è indicata per il trattamento di diversi disturbi, come mal di schiena, dolori articolari, cefalee, e molto altro ancora. La chiropratica è una pratica sicura ed efficace, che può aiutare a migliorare la qualità della vita e a prevenire l'insorgere di nuovi disturbi.

La clinica dispone di un sito web ufficiale, studio-chiropratico-schultz.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura e le modalità di contatto. Il sito web è anche una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sulla chiropratica e sui suoi benefici.

Il Studio Chiropratico Schultz SRL ha un totale di 159 recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5. Queste recensioni positive riflettono la professionalità e l'efficacia della clinica, nonché l'attenzione e la cura riservate a ogni paziente. Se stai cercando una clinica chiropratica affidabile e competente, il Studio Chiropratico Schultz SRL è la scelta giusta.

Per contattare la clinica e prenotare un appuntamento, puoi chiamare il numero 0874698179 o visitare il sito web studio-chiropratico-schultz.it. Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assisterti.