Studio 39 Casadei Danze &Fitness Rimini - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Pomposa, 43, 47924 Rimini RN, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Studio 39 Casadei Danze &Fitness Rimini

Studio 39 Casadei Danze & Fitness, situato a Rimini, è un luogo ideale per chi ama la danza e il fitness.

Questo studio, situato in Via Pomposa, 43, offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque. Dalle lezioni di danza per bambini a quelle per adulti, passando per i corsi di fitness, tutto è pensato per farti muovere e divertirti.

Il parcheggio è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, il che rende lo studio inclusivo per tutti. Inoltre, i bambini sono i benvenuti, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie.

Lo Studio 39 Casadei Danze & Fitness ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5 basata su 8 recensioni.

Se stai cercando una scuola di danza o una palestra a Rimini, lo Studio 39 Casadei Danze & Fitness è una scelta eccellente. Offrono una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque, in un ambiente accogliente e inclusivo.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti e su come iscriverti. Non vediamo l'ora di vederti in palestra