Stinziani Centro Estetico & Benessere - Termoli, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele III, 47/49, 86039 Termoli CB, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Stinziani Centro Estetico & Benessere

Stinziani Centro Estetico & Benessere è una rinomata azienda che offre una vasta gamma di servizi di bellezza ed estetica. Situata esattamente all'indirizzo Corso Vittorio Emanuele III, 47/49, 86039 Termoli CB, Italia, questa attività è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La struttura si contraddistingue per il suo Bagno accessibile in sedia a rotelle, la Toilette e la possibilità di pagare con Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, il che rende il suo servizio ancora più comodo e conveniente per i suoi clienti.

Le Specialità di Stinziani Centro Estetico & Benessere comprendono una vasta gamma di servizi di estetica, che vanno dalle più semplici epilazioni, alla cura del viso e del corpo, fino a trattamenti più specifici come la pressoterapia e la sauna.

Il centro è altamente apprezzato dalla sua clientela, con una media di opinioni di 4.8/5 sulla base di 59 recensioni sul suo profilo Google My Business.

Tra i commenti positivi più frequenti, i clienti sottolineano la professionalità e la cordialità del personale, la pulizia e l'igiene della struttura, la qualità dei trattamenti offerti e l'efficacia dei risultati ottenuti.

In breve, Stinziani Centro Estetico & Benessere è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere, in un ambiente professionale e accogliente.

La sua posizione centrale e la facilità di parcheggio la rendono una scelta ideale per chiunque cerchi un centro estetico a Termoli.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per prenotare un appuntamento e saperne di più sui servizi offerti. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e di farvi sentire a vostro agio durante il vostro soggiorno con noi. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta specifica.

Recensioni di Stinziani Centro Estetico & Benessere

Cinzia Corr.

Sono venuta al centro viste le buone recensioni ma esperienza purtroppo negativa. Manicure semipermanente fatta in modo veloce e un po' approssimativo. Dopo 1 settimana lo smalto ha iniziato a saltare su più unghie. Quindi purtroppo non consigliato

Barbara Napolitano

Centro curato,pulito. Servizio puntuale e perfetto grazie alla mia estetista di fiducia Gessica.

Martina Giampetraglia

Professionalità e talento sono le parole che definisco al meglio questo centro! Ho fatto la ricostruzione, smalto e decorazione per il mio matrimonio e non potevo scegliere posto migliore! Sensazionale!

Federica Cinti

Mariachiara ha creato un ambiente meraviglioso e accogliente, lei e le sue collaboratrici ti coccolano dalla testa ai piedi sempre con il sorriso, oltre ad essere bravissime.
Non potevo che scegliere lei nel giorno del mio matrimonio.
Brave!!!!

Marco Guglielmi

Fantastico !! .....il migliore della Città per donna e per uomo .... Cercavo un bel regalo per la mia ragazza e per consiglio di amici mi sono trovato a scegliere uno dei tanti trattamenti viso e corpo in questo centro estetico.... Accoglienza sincera e disponibilità immediata, ho buttato un occhio qua e la ed è davvero impeccabile ...pulito , armonioso , grande e organizzato, senza parlare della zona SPA , un piccolo angolo di relax in pieno centro !

La mia ragazza è rimasta entusiasta del regalo e della simpatia della titolare e delle estetiste e ora sono anche io un cliente abituale , caffè di benvenuto, musica di sottofondo e poi curare mol'aspetto e il corpo è sempre un piacere.

P.s l'attività e sul corso transitabile in auto e con parcheggi non a pagamento,il che in pieno centro e davvero molto comodo!

Ilenia Spadaccino

Ho conosciuto questo Centro Benessere per un percorso di San Valentino. Io e il mio ragazzo abbiamo ricevuto un trattamento ottimo, con cordialità e un massaggio altissima qualità... per non parlare della pulizia, eccellente! Veramente da provare, ottimo rispetto ad altri, lo consiglio!

isabella di siena

Esperienza e professionalità!Appena si entra nel centro e si notano i dettagli d’arredamento da cui si è avvolti, già si capisce di essere nel posto giusto. Le luci, il contrasto tra colori tenui e accesi, e soprattutto il calore, l’accoglienza, la vasta gamma di trattamenti di elevato livello e la professionalità ne fanno un vero regalo per ogni donna

Lucia Maria Bruno

Adoro questo centro che si contraddistingue per la continua ricerca di servizi e trattamenti innovativi da poter offrire alla propria clientela. Il centro è veramente ottimo in tutto dall'accoglienza alla metodica dei trattamenti alla scelta dei prodotti alla cura dei minimi dettagli. Pulizia, igiene elevati.
Non si può chiedere di meglio!