Stefania Vivaldi | Microblading & Permanent Make Up Master - Rovereto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Don Antonio Rossaro, 11, 38068 Rovereto TN, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Clinica di trucco permanente.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 187 recensioni su Google My Business.

Posizione di Stefania Vivaldi | Microblading & Permanent Make Up Master

Stai cercando un professionista del microblading e del trucco permanente di altissima qualità Non cercare oltre, Stefania Vivaldi è la scelta perfetta per te.

La clinica di trucco permanente di Stefania Vivaldi si trova a Via Don Antonio Rossaro, 11, 38068 Rovereto TN, Italia. L'ubicazione è facile da raggiungere ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Stefania Vivaldi è la proprietaria della clinica e offre servizi di microblading e trucco permanente di altissima qualità. Il suo lavoro è caratterizzato da una precisione impeccabile e da un'attenzione ai dettagli che non ha eguali.

La clinica di trucco permanente di Stefania Vivaldi è stata recensita da 187 clienti su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è una chiara testimonanza della qualità del suo lavoro e del livello di soddisfazione dei suoi clienti.

Se stai cercando un professionista del microblading e del trucco permanente, non cercare oltre. La clinica di trucco permanente di Stefania Vivaldi è la scelta perfetta per te. Contattala oggi stesso attraverso il suo numero di telefono: 3459350563 o visitando il suo sito web per prenotare una consulenza.

Recensioni di Stefania Vivaldi | Microblading & Permanent Make Up Master

Annalisa Punzo

Ho conosciuto Stefania molti anni fa per passaparola e sono subito stata colpita dalla sua precisione, gentilezza e competenza. Mi sono subito resa conto che amava quello che stava facendo e che lo faceva nel modo più preciso possibile. Con grande cura, mi ha spiegato tutto il lavoro che avrebbe fatto senza tralasciare nessun punto e poi con grande precisione ha seguito il lavoro. A distanza di anni l’ho ricontrattata per imparare da lei l’arte del trucco semipermanente, affidandomi alla sua scuola. Ancora una volta sono rimasta davvero colpita e contenta della sua grande conoscenza e competenza. Con grande pazienza mi ha seguita tutta la giornata chiarendo ogni mio minimo dubbio. Non vedo l’ora di accedere alla seconda giornata e di proseguire poi il mio percorso di formazione nella sua accademia. Oltre ad avere una grande professionalità è anche molto simpatica e ti fa sentire subito a tuo agio. Il suo studio di Rovereto è veramente ben attrezzato, elegante, curato in ogni dettaglio e completo. Anche Alessandro al telefono è sempre stato molto disponibile ed esaustivo a chiarire ogni dubbio. Mi sento veramente di consigliare questa grande professionista ad occhi chiusi.

Daniela Borg.

È stato un vero piacere essere assistita da Stefania per il trattamento delle sopracciglia tramite microblading. La sua chiarezza nelle spiegazioni mi ha messo subito a mio agio, ed è stata estremamente cordiale, carina e paziente durante l'intero processo. Dopo aver provato numerosi centri estetici senza mai essere pienamente soddisfatta, finalmente ho trovato la mia soluzione con Stefania. La sua professionalità è evidente e il risultato finale è stato semplicemente fantastico. Ambiente pulito e accogliente. Grazie, Stefania, per aver reso il mio "chiodo fisso" una cosa del passato! Cinque stelle meritatissime! ?

rosanna bressan

5 stelle per Stefania meritatissime. Appena entrata mi ha accolto il suo sorriso. Uno sguardo e già aveva capito come poteva fare per migliorare e ringiovanire il mio viso. Le sopracciglia e eyeliner.
Appena mi sono vista allo specchio mi sono commossa. Bravissima, professionale e gentile. La consiglio vivamente.
Grazie Stefania

Cinzia Leoni

Quest’anno mi sono avvicinata al trucco semi permanente. Ero molto titubante, mi piacciono le cose naturali, ma che non alterino il viso. Avevo un po’ di paura. Invece il lavoro che mi ha fatto è stato splendido. Non lascia nulla al caso, tutto è curato nei minimi particolari e la professionalità è elevatissima. Sono molto felice. Se potessi le darei di più ma non si può.

Debora Bosinelli

Ho scelto di fare il trattamento delle sopracciglia tramite microblading in questo studio con un bellissimo risultato, anche a distanza di un anno dal primo trattamento.
Stefania è una professionista, gentile, paziente, precisa e molto attenta al dettaglio. La sua chiarezza nelle spiegazioni mi ha messo subito a mio agio ed è stata estremamente cordiale.
Esperienza assolutamente positiva!

ambra sommadossi

Sono andata da Stefania per farmi le sopracciglia e ha fatto un capolavoro. É stata molto brava a consigliarmi guardando il mio viso e ascoltando i miei gusti. È professionale, gentile e disponibile. Mi sono trovata così bene che tornerò per farmi le labbra! Consigliatissima

Lucia Keheli