S.T.C. - Filago, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Rodi, 12, 24040 Filago BG, Italia.
Sito web: stcfilago.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di S.T.C.

Stai cercando un'istituzione professionale di alta qualità Non cercare oltre, S.T.C. è la scelta perfetta per te Con sede a Via Rodi, 12, 24040 Filago BG, Italia, questo istituto professionale si distingue per la sua eccellenza accademica e l'impegno verso la crescita degli studenti.

Contattare S.T.C. è facile, basta chiamare il numero di telefono 0354997114 per parlare direttamente con un rappresentante dell'istituto. Se preferisci, puoi anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo stcfilago.it per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Una delle principali specialità di S.T.C. è la formazione professionale di alta qualità. L'istituto offre una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti e prepararli per una carriera di successo. Inoltre, per coloro che non possono frequentare le lezioni in loco, S.T.C. offre anche corsi online, quindi puoi studiare comodamente da casa tua.

Un'altra caratteristica distintiva di S.T.C. è la sua accessibilità. L'istituto è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio appositamente progettato per gli studenti con disabilità. Questo rende l'istituto accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Ma non devi solo prendere la nostra parola per questo. Con 10 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.9/5, S.T.C. è altamente considerato dagli studenti e dagli ex studenti. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e del supporto che offrono.

Recensioni di S.T.C.

Giuseppe Auletta

Corsi antincendio con personale qualificato, cortese e competente. Una giornata piacevole e prolifica in cui esercitarsi, acquisire dimestichezza con il fuoco ? e gli estintori.

Vincenzo Cervi

Personale qualificato e competente. Ho partecipato a diversi corsi di aggiornamento antincendio ed ho sempre imparato cose nuove. Molto utile e credo unica l'area di prove pratiche.

Nicola Paglione

Personale qualificato e competente, corso interessante e da la possibilità di fare più prove pratiche.

diego nava

Ottima esperienza, personale simpatico e competente. Ottimo per formazione per casa e lavoro

Nicola De Cesare

Bel posto dove fare un corso