S.S.S. di 1° grado Dante Alighieri sede centrale - Casamassima, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Angelo Pende, 2, 70010 Casamassima BA, Italia.
Sito web: icrodaridante.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di S.S.S. di 1° grado Dante Alighieri sede centrale

La S.S.S. di 1° grado Dante Alighieri sede centrale è una scuola media situata a Casamassima, in provincia di Bari. Questa scuola si trova in Via Angelo Pende, 2, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità. Infatti, è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

La S.S.S. di 1° grado Dante Alighieri sede centrale offre un'educazione di qualità, con un corpo docente altamente qualificato e un ambiente accogliente e stimolante. Questa scuola mira a formare studenti responsabili, critici e capaci di lavorare in team.

Le specialità della scuola includono un'ampia gamma di materie, tra cui italiano, matematica, scienze, storia, geografia, inglese, spagnolo e arte. Gli studenti hanno anche l'opportunità di partecipare a attività extracurriculari, come sport, musica e teatro.

La scuola è dotata di moderne aule, laboratori e strutture ricreative, che forniscono un ambiente ideale per l'apprendimento e la crescita personale. Inoltre, la scuola offre un servizio di ristorazione interna, garantendo pasti sani e bilanciati per gli studenti.

La S.S.S. di 1° grado Dante Alighieri sede centrale ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Gli studenti e i genitori hanno apprezzato la qualità dell'istruzione, l'ambiente positivo e il supporto fornito dal personale scolastico.